Altura

Audi Giacomel soddisfazione per il 2009

  La stagione agonistica del Melges 24 Audi Giacomel si è chiusa in anticipo con la rinuncia forzata all’atteso Campionato del Mondo di Annapolis ed è quindi tempo di bilanci, in attesa di tornare a regatare a breve.

Audi Giacomel Racing Team, al termine di una stagione mai così intensa, dove l’impegno e la partecipazione alle più importanti regate nazionali ed internazionali nella flotta Melges 24 è stato subordinato solo alla presenza nelle competizioni TP 52, può dunque tirare le prime somme. I risultati ottenuti a bordo del Melges 24, supportato come di consueto con attenzione e professionalità dalla Concessionaria Audi Fratelli Giacomel di Assago (MI), storico main sponsor dei Melges 24 timonati da Riccardo Simoneschi, mostrano il segno positivo e si riassumono in due eccellenti piazzamenti nelle ranking list mondiale ed europea.

Il nome di Audi Giacomel compare attualmente al secondo posto della ranking list mondiale ed al quarto della graduatoria continentale.

Da questi due blocchi di partenza riparte la corsa del Melges 24 di Riccardo Simoneschi per la prossima stagione agonistica 2010.

Related Posts