Camper entra nel circuito Audi

World Sailing Management ha presentato oggi Camper quale sponsor ufficiale del Trofeo Conde de Godó – Barcellona, terzo evento del Circuito Audi MedCup 2010, che si correrà nella città catalana dal 20 al 25 luglio. Il nome ufficiale della regata diventa, quindi, Regata Camper – Trofeo Conde de Godó – Barcellona.
World Sailing Management, organizzatore del Circuito Audi MedCup ha presentato oggi il nuovo sponsor ufficiale del terzo evento della stagione 2010: si tratta dell’azienda Camper.

“Siamo felici di lavorare ancora una volta a fianco del Circuito Audi MedCup”, dice Estanislao Carpio, Direttore esecutivo per Camper, “E siamo particolarmente contenti di essere coinvolti in un evento che vede protagonista Barcellona, città con cui Camper ha una lunga e stretta relazione. È qui, infatti che abbiamo aperto il nostro primo negozio, e poi l’hotel Casa Camper e anche un ristorante, Dos Palillos”.

“La Camper è molto vicina allo sport della vela; siamo incredibilmente internazionali, ma alla fine veniamo da Maiorca!. Il Circuito Audi MedCup condivide con la nostra azienda molti valori”, prosegue Carpio.

L’Audi MedCup ha sempre avuto uno stretto ‘contatto’ con Camper: l’azienda spagnola, infatti, è stata fornitrice ufficiale del Circuito nel 2007, e nello stesso anno ha sponsorizzato la Copa del Rey Camper Audi.

“Considerando lo stretto legame che Camper ha con la vela, con il Circuito Audi MedCup e con la città di Barcellona, non possiamo che essere entusiasti di riavere questo marchio al nostro fianco”, ha concluso Ignacio Triay, Direttore del Circuito Audi MedCup.

La Regata Camper – Trofeo Conde de Godó – Barcellona si correrà dal 20 al 25 luglio. Il villaggio pubblico sarà aperto dal 17 al 25 luglio. Ingresso gratuito.

Share