CANADOS AMPLIA LA LINEA FLY CON NUOVO 106

Il nuovo Canados 106 è la novità dell’omonimo cantiere per la stagione 2013. Lo yacht della linea flybridge, annunciato allo scorso Salone di Cannes, si colloca fra l’86, il modello più venduto di sempre, e il 120, novità presentata dal cantiere nel 2012.  Il progetto e le linee esterne nascono in casa Canados, sviluppate dal Design Team del cantiere, mentre gli interni e il décor sono firmati da Cristiano Gatto Design Team. Fedele al family feeling, il nuovo 106 esprime al meglio i canoni della lunga e storica produzione Canados e introduce nel contempo elementi inediti. Per la prima volta il bordo libero dello scafo presenta due ampie finestrature appena sotto la battagliola, a livello della zona pranzo e della cabina armatore, pensate per ampliare il contatto con il mare. Altrettanto nuova la soluzione di ricavare due divanetti lungo la falchetta prua sul ponte principale, ai lati del grande prendisole. 

Insieme al look accattivante per le linee slanciate e gli ampi volumi della sovrastruttura, il Canados 106 ripropone la carena dalle grandi affidabilità e prestazioni, che da sempre caratterizza gli yacht Canados, tecnologie all’avanguardia, materiali pregiati per gli interni e  il décor tailor-made, realizzati secondo i desideri degli armatori, il fly completamente dedicato alla vita open-air con zona prendisole, area conversazione e pranzo.

Gli interni custom vedono salone, sala pranzo, bagno di cortesia, cucina e appartamento dell’armatore sul ponte principale, cabina Vip, due cabine ospiti – una matrimoniale con letti separabili e una a letti gemelli – e l’alloggio per l’equipaggio  – tre cabine con bagno – nel ponte inferiore.

Per il  décor l’armatore ha scelto rovere in diverse finiture per mobili e pareti,  teak per i pavimenti. 

Il varo è previsto nell’estate del 2013.

Share