News

Eberhard&Co segnerà ancora il tempo del Salone Nautico di Genova

Eberhard & Co. si riconferma Official Timekeeper del Salone Nautico Internazionale di Genova, punto di riferimento per il settore e vetrina d’eccellenza capace di coinvolgere un pubblico eterogeneo – dai clienti del segmento del lusso agli appassionati – con oltre 120.000 visitatori registrati nel 2024. Per il quarto anno consecutivo, Eberhard & Co. sceglie il Salone come palcoscenico d’elezione per raccontare al pubblico il proprio legame con le imprese umane, quelle nate dal desiderio di sfidare il tempo, che si tratti di rotte tracciate sull’acqua, di profondità marine o di strade percorse a tutta velocità.

«Partecipare al Salone Nautico di Genova rappresenta per la Maison molto più di una semplice presenza istituzionale: è l’occasione per raccontare la nostra storia, segnata da passione e indipendenza fin dagli inizi, e per condividere una visione del tempo come elemento centrale che guida l’uomo nelle sue imprese più audaci. Ogni nostro orologio riflette storie di dedizione, tecnica e sfida, e ogni anno il Salone ci offre un contesto entusiasmante, con un pubblico trasversale e appassionato con cui poter celebrare questi valori», dichiara Mario Peserico, General Manager Eberhard & Co.

Emblema dell’audacia che da sempre anima la storia della Maison, il campione Miki Biasion – icona dell’epoca d’oro del rally italiano e da molti anni Ambassador di Eberhard & Co. – ripercorrerà insieme alla Maison le tappe di un percorso di vita intenso, a tratti tortuoso, segnato da trionfi, avventure condivise e gesti di coraggio.
L’appuntamento è per domenica 21 settembre alle ore 17, presso l’Eberhard & Co. Theatre all’interno del Salone.

Salone Nautico di Genova 2024

Related Posts