È online il nuovo sito di SLAM all’interno del quale è stata strutturata anche la nuova piattaforma e-commerce dove è possibile acquistare da oggi le ultime creazioni del brand, pezzi dall’appeal unico capaci di trasmettere la passione per il mare. Grazie al nuovo e-commerce SLAM ognuno potrà ricevere rapidamente e in sicurezza un pezzo di incredibile tecnologia made in Italy direttamente a casa propria: sarà possibile fare acquisti sia dal computer sia dallo smartphone in maniera semplice e veloce. In più chi si iscrive alla newsletter riceverà un codice promozionale che da diritto alla spedizione gratuita per gli acquisti effettuati nella settimana dal 27 ottobre al 3 di novembre. La grafica della nuova piattaforma rispecchia alla perfezione il DNA del brand: linee pulite declinate in rosso SLAM, blu e grigio come le sfumature del mare, cura nei dettagli e pubblicazione di foto, video e contenuti sempre aggiornati, nella sezione journal, dedicata alle ultime news dell’azienda. Questo quanto si legge sul comunicato stampa. Una nota integrativa andrebbe aggiunta: finalmente! Nel terzo millennio in cui è fondamentale allargare i propri mercati non può essere innovazione il commercio elettronico. E’ necessità. Adesso dalla prestigiosa azienda di abbigliamento casual e tecnico ci aspettiamo innovazione nel marketing con uso avveduto di questi strumenti.
Cura per il dettaglio e costante ricerca di materiali di altissima qualità contraddistinguono ogni collezione del brand, sinonimo di tecnologia, know-how, eccellenza e passione nel mondo della vela. Il capo SLAM si presenta come il biglietto da visita di un’azienda che da sempre porta il guidone dell’innovazione sui campi di regata in Italia e nel mondo.