Ferragamo integra Scarlino nel cuore della Maremma

  In occasione del Campionato Italiano match race, in corso di svolgimento a Scarlino, Leonardo Ferragamo ha presentato alla stampa i progetti del Gruppo Atlante di cui il Marina di Scarlino fa parte.

Ieri pomeriggio alla Marina di Scarlino si è svolta anche un’attesa conferenza stampa, in cui l’imprenditore Leonardo Ferragamo, a cui fa capo il Gruppo Atlante di cui la Marina di Scarlino fa parte, e il sindaco di Scarlino Maurizio Bizzarri hanno presentato alla stampa la struttura e le novità di un porto che vuoleessere sempre più integrato con il territorio d’eccellenza della Maremma Toscana. All’incontro erano presenti anche l’Amministratore Delegato della Marina di Scarlino Simone Anichini e l’Assessore al turismo della provincia di Grosseto Gianfranco Chelini.
La Marina di Scarlino è un moderno marina che si trova nel cuore della Maremma Toscana. Si tratta della prima realizzazione del gruppo Atlante Marinas e comprende anche una parte Real Estate e una zona dedicata alla ristorazione e al commerciale. Il Real Estate offre appartamenti completi collocati proprio sul porto, con splendidi panorami sul Golfo di Follonica, l’Isola d’Elba e l’Isola di Montecristo. Il Marina offre tutti i servizi per chi vuole abbinare allo sport di qualità anche il soggiorno in un territorio d’eccellenza come quello della costa toscana. 
http://www.atlanteproperty.com/

 

Le regate si svolgono con i 6 monotipi First 750 di proprietà del Club Nautico e della Marina di Scarlino. L’evento è organizzato dal Club Nautico Scarlino (presidente Guido Spadolini, direttore generale Carlo Tosi, segretaria generale Claudia Tosi) insieme alla Federazione Italiana Vela, in collaborazione con Bmw e Atlante Marina di Scarlino. Partner tecnici sono l’azienda vinicola Moris Farm, il Residence Ombra Verde e la Despar.

 

 

Share