Filante 42 il superyacht che sarà costruito da ISA Yachts

 

Camper & Nicholsons Yachts, l’iconico cantiere inglese fondato nel 1782 e che oggi fa parte della Holding Nautor di Leonardo Ferragamo, ha annunciato la firma di un accordo con ISA Yachts per la produzione del nuovo super yacht Filante 42.

Fondata nel 2001, ISA Yachts è un’importante azienda italiana costruttrice di imbarcazioni fino a 80 metri, ad oggi ha consegnato ben 28 mega yacht di lusso nel corso degli ultimi 12 anni. 

Il Filante 42 è l’ammiraglia di una nuova gamma di avanguardia, un motor yacht dislocante dal carattere offshore. E’, infatti,  un “superyacht compatto“, in cui le aree per gli ospiti e quelle dell’equipaggio sono state progettate per garantire il massimo comfort anche in navigazione nella lunga distanza. Per le sue dimensioni compatte, la maneggevolezza è eccellente e superbamente affidabile grazie ai sistemi di controllo meccanici ed elettronici, il Filante 42 consentirà anche ai passeggeri di raggiungere facilmente gli angoli più remoti del mondo.

Per garantire che le esigenze dei proprietari siano soddisfatte, soprattutto in termini di potenziale di utilizzo nautico, il Filante 42 sarà dotato di due grandi tender di serie oltre ad una imbarcazione di salvataggio e una moto d’acqua.

 

Share