GEMMA GONZALEZ FERRER È LA NUOVA RESPONSABILE DELLA BUSINESS UNIT YACHTING DI GRUPPO BOERO

Gruppo Boero, leader nel settore dei prodotti vernicianti per edilizia e yachting, annuncia che Gemma Gonzalez Ferrer è stata nominata Direttore della Business Unit Yachting del Gruppo. Nel suo attuale incarico Gemma Gonzalez Ferrer porta con sé una profonda conoscenza del settore nautico di cui si servirà nel sostenere il percorso di sviluppo dei brand internazionali che fanno capo alla divisione yachting di Gruppo Boero, Boero YachtCoatings e Veneziani Yachting, realizzando piani in linea con l’attuale strategia di espansione e la futura crescita del Gruppo.

Prima della sua recente nomina Gonzalez Ferrer ha, infatti, rivestito il ruolo di Global Yachting Director all’interno di un’azienda internazionale di prodotti vernicianti, costruendo la divisione yachting e guidandone insieme al dedicato team di lavoro il relativo posizionamento e sviluppo a livello internazionale. Oltre al solido background,

ha perfezionato la propria formazione professionale frequentando il corso di Management Development Program presso la IESE Business School di Barcellona

Entrare in Gruppo Boero è un’opportunità di cui sono molto grata. Il mio impegno sarà rivolto a far crescere ancor di più la divisione yachting attraverso uno sviluppo sempre più sostenibile del business, valorizzando il know-how di tutte le persone che ogni giorno contribuiscono a creare la forte competenza del Gruppo e la sua capacità di sapersi innovare anche attraverso tecnologie all’avanguardia” dichiara Gemma Gonzalez Ferrer.

 

Giampaolo Iacone, Direttore Generale e CFO Gruppo Boero, aggiunge: “Da oltre cinquant’anni la Divisione Yachting del Gruppo Boero è un punto di riferimento a livello internazionale nella produzione di soluzioni vernicianti per i mercati della nautica da diporto e dei superyacht, sinonimo da sempre di elevata qualità e performance. Gli importanti risultati raggiunti ci spingono a fare sempre meglio e a guardare verso nuove sfide che ci prepariamo ad affrontare ulteriormente rafforzati con l’arrivo di Gemma Gonzalez Ferrer. Sono certo, infatti, che la sua esperienza ci consentirà di fare un aggiuntivo passo avanti nel percorso di affermazione e accreditamento nel settore nautico, rafforzando il posizionamento da leader raggiunto e continuando il lavoro di successo svolto sino ad oggi da Antonella Donzelli”.