https://thejrns.org/slot-gacor/https://ijohmn.com/public/slot-gacor/https://www.kuhoo.com/wp-content/uploads/slot-deposit-dana/http://clc.cet.edu/judi-bola/https://ijorces.org/slot-gacor/https://virtusclean.com/slot-online/https://modernacademy-journal.synceg.net/slot-gacor/https://rumosdainformacao.ivc.br/5unsur3/https://cosy.univrab.ac.id/slot-online/https://staialakbarsurabaya.ac.id/slot-online/https://krti.unesa.ac.id/slot-deposit-pulsa/http://jurnal.umsu.ac.id/public/http://jurnal.univrab.ac.id/slot-gacor/https://fbs.unj.ac.id/wp-content/slot-gacor/https://jurnal.ikipjember.ac.id/slot-online/https://itbk.ac.id/slot-online/https://pusbangpmpp.lppmp.untad.ac.id/judi-online/https://apache1.untad.ac.id/slot-gacor/https://revistadeodontologia.facpp.edu.br/public/slot-gacor/https://puskesmaspenerokan.batangharikab.go.id/slot-gacor/https://tangguh.batangharikab.go.id/slot-online/https://terang.batangharikab.go.id/slot88/https://umu.edu.lr/togel-online/https://irvingroup.com/sbobet/ Helly Hansen al 78° Pitti Immagine Uomo | Sailbiz

Helly Hansen al 78° Pitti Immagine Uomo

Il brand norvegese è presente alla fiera internazionale del settore che si svolge a Firenze dal  15 al 18 giugno 2010 per presentare la sua collezione Summer 11. Helly Hansen porta una fresca ondata di  colore a Pitti Immagine Uomo a Firenze nel suo spazio ispirato al suo unico e profondo legame col mare. Nel  1877 la missione del capitano Helly Juell Hansen era di proteggere i  pescatori Norvegesi dalle violente piogge estive. Ancora oggi  il marchio è fedele allo scopo del suo fondatore:  proteggere i professionisti  per consentire loro di affrontare le condizioni più dure grazie alle più avanzate tecnologie e soluzioni di design.
La prima giacca impregnata di olio è il prodotto  da cui tutto è  iniziato e da allora  Helly Hansen ha mantenuto  un legame imprescindibile speciale con i marinai, i velisti, i pescatori, gli addetti alle piattaforme petrolifere e tutti i professionisti che vivono e lavorano sul mare. La vittoria dell’ultima Volvo Ocean Race e del Melges World Championships sono gli ultimi episodi di una lunga storia di successi che fanno di  Helly Hansen la miglior scelta per i professionisti della vela.

La nuova collezione sportswear  Summer 11, ispirata al lungo rapporto tra lo storico marchio e il mare, prende a prestito  tutti i meravigliosi colori del mare: dalla barriera corallina, ai pesci tropicali, ai tramonti sulla spiaggia. Questa è la collezione di Helly Hansen più colorata di sempre.

Chi visita lo spazio Helly Hansen a Pitti può spostarsi tra  ambientazioni differenti rappresentative delle diverse collezioni: Hydropower, la nuova avanguardia nell’abbigliamento tecnico da vela, disegnata per i moderni  velisti inshore; la Oslo Fjord, che mantiene viva l’eredità del passato anche recente di Helly Hansen con uno stile originale ispirato ai classici dell’abbigliamento nautico e, infine, Ask &  Embla, la collezione rainwear di lusso di Helly che si contraddistingue per un design che unisce dettagli moda e materiali tecnologici.

Pitti è l’occasione per presentare la nuova collezione di calzature lifestyle: fresche e colorate, sono il perfetto complemento per un total look Helly Hansen.

Share