HH sponsor tecnico di Ericsson team

Le maglie ufficiali del Team Ericsson, prodotte da Helly Hansen, sono in vendita sia on line che presso i punti vendita per rendere sempre più realistica la sensazione di partecipare da protagonisti a una delle regate più impegnative. Vi segnaliamo anche una serie di look tecnici da vela sia da uomo che da donna. Molti altri capi sono presso la ns showroom.

Nel 1870 il capitano Helly Juell Hansen inventò la prima tela impermeabile morbida: una innovazione che cambiò radicalmente il modo di lavorare dei pescatori e dei navigatori orvegesi. A quasi 140 anni di distanza Helly Hansen è diventato un marchio globale che continua a fare della innovazione tecnologica la sua bandiera, producendo ogni anno nuovi ccessori e capi di abbigliamento in grado di migliorare significativamente il comfort e le
prestazioni dei velisti in tutto il mondo.
Non a caso Helly Hansen veste alcuni dei migliori equipaggi: Thomas Coville, skipper del trimarano oceanico Sodeb’O, su cui ha stabilito il record di percorrenza sulle 24 ore e di raversata dell’Oceano Atlantico; i due equipaggi di Ericsson Racing Team che si stanno distinguendo nella Volvo Ocean Race in corso; l’equipaggio di Uka Uka, il Melges24 vincitore el Campionato Mondiale 2008.
Per la stagione estiva 2009 Helly Hansen presenta una collezione di capi tecnici per la vela senza paragoni per qualità e design, con soluzioni innovative ed esclusive come Hydronorth, a prima scarpa da vela in softshell, un vero e proprio sguardo sul futuro.
L’utilizzo di materiali innovativi è una caratteristica costante per Helly Hansen. Ad esempio a Seawizzard Polo, che ripropone un classico capo della tradizione velica con la tecnologia H Cool, che permette di restare sempre freschi e asciutti. I capi tecnici per la vela Helly Hansen sono ancora una volta eleganti nel design ed esclusivi nelle soluzioni tecniche, ndicando le soluzioni che gli altri marchi adotteranno solo nei prossimi anni.
Anche nel campo della sicurezza Helly Hansen, cha ha uno specifico settore dedicato all’abbigliamento e agli accessori per la sopravvivenza, si distingue con una linea di ben 24 iversi modelli di giubbotto salvagente per coprire ogni esigenza con soluzioni pratiche e intelligenti sperimentate nelle condizioni più dure; come il giubbotto gonfiabile / cintura di alvataggio Inflatable Racing, messa a punto per i regatanti d’altu

Share