https://thejrns.org/slot-gacor/https://ijohmn.com/public/slot-gacor/https://www.kuhoo.com/wp-content/uploads/slot-deposit-dana/http://clc.cet.edu/judi-bola/https://ijorces.org/slot-gacor/https://virtusclean.com/slot-online/https://modernacademy-journal.synceg.net/slot-gacor/https://rumosdainformacao.ivc.br/5unsur3/https://cosy.univrab.ac.id/slot-online/https://staialakbarsurabaya.ac.id/slot-online/https://krti.unesa.ac.id/slot-deposit-pulsa/http://jurnal.umsu.ac.id/public/http://jurnal.univrab.ac.id/slot-gacor/https://fbs.unj.ac.id/wp-content/slot-gacor/https://jurnal.ikipjember.ac.id/slot-online/https://itbk.ac.id/slot-online/https://pusbangpmpp.lppmp.untad.ac.id/judi-online/https://apache1.untad.ac.id/slot-gacor/https://revistadeodontologia.facpp.edu.br/public/slot-gacor/https://puskesmaspenerokan.batangharikab.go.id/slot-gacor/https://tangguh.batangharikab.go.id/slot-online/https://terang.batangharikab.go.id/slot88/https://umu.edu.lr/togel-online/https://irvingroup.com/sbobet/ I giovani di Grenn Comm Racing | Sailbiz

I giovani di Grenn Comm Racing

Ieri in una conferenza stampa che si è svolta a Valencia il Real Club Nautico de Valencia (RCNV) e Green Comm Racing hanno annunciato i dettagli della loro sfida per la Coppa America. Il Racing Green Comm squadra, in rappresentanza della Spagna, completa quindi il gruppo di nove squadre provenienti da otto nazioni che saranno sulla linea di partenza in occasione del primo evento America’s Cup World Series che si svolgerà nel mese di agosto a Cascais, in Portogallo. L’obiettivo del team è quello di promuovere e gestire la “rivoluzione verde”, sfruttando l’impatto mediatico del più antico trofeo dello sport internazionale. L’obiettivo è quello di dare visibilità alla sfida della sostenibilità su scala globale, promuovendo lo sviluppo di nuove tecnologie e nuovi impegni nel campo della Green Tech.

Il team, guidato da Francesco De Leo (Direttore Responsabile ex Telecom Italia, ex direttore e responsabile della Strategia e International Operations di Wind), comprende Marco Nannini – CEO (Management Consultant Boston Consulting Group e Roland Berger) che nulla a che vedere con il Marco Nannini velista oceanico italiano e Luca Devoti – Sport Team Manager (argento olimpico nel Finn e imprenditore di successo a vela).

Gli atleti che fanno parte del team sono giovani e hanno una notevole esperienza nelle classi olimpiche. La Coppa America del nuovo corso sarà su barche più veloci e sarà fisicamente più impegnativa che mai. Green Comm Racing riceverà il suo nuovo AC45 nel mese di luglio al fine di effettuare gli allenamenti in vista della prima gara a Cascais. Il RCNV non sarà solo la sua base operativa Green Comm Racing, ma sarà il centro globale per la selezione la prossima generazione di talenti attraverso una serie di prove che saranno aperte ai migliori velisti di Spagna e di tutto il mondo.

Per affrontare la sfida la progettazione dell’AC72, Green Comm Racing ha impegnato due università leader, Università di Pisa e UCLA, entrambe le istituzioni di livello mondiale operanti nel campo della Fluidodinamica Computazionale e sensoriale reti wireless. Come punto di partenza per lo sviluppo dell’ AC72, il team si avvarrà del pacchetto di progettazione esistenti, preparati da ACRM.

Green Comm Racing ha una visione a lungo termine, focalizzata sulla sostenibilità. Interbrand, Sim2, Prodea Systems e Expo 2015 sono tra i partner che hanno aderito a RCNV e Racing Green Comm per il lancio della sfida per la Coppa America e altri partner saranno annunciati nelle prossime settimane.

Richard Worth, Presidente, AC Authority, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di accogliere il Real Club Nautico de Valencia per la Coppa America, che rappresenta una nazione conosciuta per la sua storia e il suo significato per la Coppa America. Il Racing Green Comm, in virtù dell’impegno in un futuro sostenibile e sarà un ottimo complemento al nostro gruppo di concorrenti”.

 

Share