AC/LVC

Il Grande evento come attrattore turistico e come acceleratore immediato di investimenti

 La Camera di commercio di Napoli in occasione del Premio Ischia di Giornalismo ha dedicato un evento all’analisi dell’impatto economico degli eventi. Dopo la presentazione dello studio sull’impatto dell’America’s Cup a Napoli, la Camera di Commercio ha promosso un forum nazionale con i massimi esperti del settore che si è tenuto venerdì 29 giugno ad Ischia, in occasione del Premio Ischia internazionale di giornalismo.

Ospiti dell’evento sono stati i manager dell’Expo 2015 di Milano attraverso il contributo di Roberto Arditti, responsabile della Comunicazione Expo, Giovanni Malagò (mondiali di nuoto Roma 2009). Hanno preso parte inoltre all’evento, Silvio Barbetta, vice presidente Jumbo Comunication, Maria Criscuolo, presidente di Triumph, Tiziano Bonometti, presidente Up! e il presidente della Camera di Commercio di Napoli, Maurizio Maddaloni.

Da tutti i partecipanti sono state spese parole e numeri impartanti sull’impatto degli eventi, inoltre interessante è stato l’approfondimento su quello che sarà il piano di eventi dei prossimi anni della città capoluogo campana.

 

Related Posts