Economia

Il nuovo sito e-commerce di Mastervolt Italia

E’ on line in occasione del 52° Salone Nautico di Genova, lo store di Mastervolt Italia, un nuovo strumento a disposizione di clienti e armatori.

Il nuovo sito, www.mastervoltitaliashop.it, è caratterizzato da: grafica evoluta ed elegante e menù intuitivo per facilitare al massimo la procedura di acquisto. Nella barra menù, oltre alla chiara indicazione delle categorie prodotti, c’é l’opzione ‘media’, dove verranno pubblicati filmati,  immagini, approfondimenti tematici, rassegna stampa. Sulla home page gira la sezione ‘news’, continuamente aggiornata e riservata a offerte e flash su prodotti e novità. 

“Le nuove soluzioni di commercio elettronico costituiscono oggi un volano di sviluppo per il settore commerciale, che può offrire buone prospettive di crescita”- spiega Susanna Baccili, Dir. Comm. di Mastervolt Italia – “Per questo abbiamo scelto di vendere anche on line i nostri prodotti, fornendo ai clienti vantaggi in termini di praticità, convenienza e sicurezza”.
Qualsiasi sito e-commerce è anche un potente strumento di marketing digitale, che permette di fidelizzare i clienti offrendo loro aggiornamenti in tempo reale e contenuti accattivanti. 
 In quest’ottica si inseriscono:
– il prossimo lancio sullo store del programma divulgativo “Tutor on line: come fare per?”, ciclo di filmati dedicato ad armatori e utilizzatori delle apparecchiature Mastervolt, come anche al vasto pubblico di appassionati di nautica e di accessoristica tecnica, su: funzioni, criteri di scelta, dimensionamento, utilizzo, principali modalità di installazione e indicazioni per la corretta manutenzione di apparecchiature quali: batterie, caricabatterie, inverter, pannelli di controllo ed altri dispositivi per l’autonomia elettrica dell’imbarcazione.
– La creazione di un’area riservata a installatori/progettisti/cantieri, consultabile con user e password, all’interno della quale saranno pubblicati tutti i progetti e le realizzazioni eseguiti da Mastervolt Italia, in collaborazione con la rete di installatori, relativamente a: impianti di distribuzione digitale (Digital Switchting), sistemi di monitoraggio e sistemi complessi di gestione e monitoraggio di batterie di al litio.
 

Related Posts