https://thejrns.org/slot-gacor/https://ijohmn.com/public/slot-gacor/https://www.kuhoo.com/wp-content/uploads/slot-deposit-dana/http://clc.cet.edu/judi-bola/https://ijorces.org/slot-gacor/https://virtusclean.com/slot-online/https://modernacademy-journal.synceg.net/slot-gacor/https://rumosdainformacao.ivc.br/5unsur3/https://cosy.univrab.ac.id/slot-online/https://staialakbarsurabaya.ac.id/slot-online/https://krti.unesa.ac.id/slot-deposit-pulsa/http://jurnal.umsu.ac.id/public/http://jurnal.univrab.ac.id/slot-gacor/https://fbs.unj.ac.id/wp-content/slot-gacor/https://jurnal.ikipjember.ac.id/slot-online/https://itbk.ac.id/slot-online/https://pusbangpmpp.lppmp.untad.ac.id/judi-online/https://apache1.untad.ac.id/slot-gacor/https://revistadeodontologia.facpp.edu.br/public/slot-gacor/https://puskesmaspenerokan.batangharikab.go.id/slot-gacor/https://tangguh.batangharikab.go.id/slot-online/https://terang.batangharikab.go.id/slot88/https://umu.edu.lr/togel-online/https://irvingroup.com/sbobet/ Ben Ainslie: autogol olimpico | Sailbiz

Ben Ainslie: autogol olimpico

Ben Ainslie è stato oggi squalificato dai Campionati del Mondo di Perth per l’arrembaggio a bordo della barca TV dove ha avuto un’accesa disputa con i membri dell’equipaggio. Il 3 volte medaglia d’oro alle Olimpiadi che stava vincendo l’ennesimo titolo mondiale Finn a Fremantle, aveva appena tagliato il traguardo in seconda posizione quando una barca su cui navigava la troupe televisiva gli è passato troppo vicino, creando onda e Ainslie ha perso le staffe. E’ saltato fuori dalla sua barca e ha nuotato verso la barca TV dove ha avuto uno scontro verbale con il driver e il cameraman per poi rituffarsi in acqua per tornare al suo Finn. Le sue azioni sono stati valutate dalla giuria come molto gravi, una grave violazione della regola 69 del regolamento internazionale che può portare ad un massimo di squalifica di due anni.

“Ha gridato più volte nel corso della gara verso quel gommone e alla fine ha perso le staffe”, così ha dichiarato un portavoce del RYA la Federazione Ingelse. Ben Ainslie con l’applicazione della regola 69, cioé comportamento antisportivo, rischia di perdere con una squalifica a due anni la possibilità di conquistare la sua 4°medaglia d’oro e 5°olimpica alle prossime Olimpiadi di Londra 2012 dove sarà la star di casa. Ainslie 34 anni, che ha già conquistato cinque titoli mondiali, con oggi perde la possibilità di conquistare il 6° in quanto squalificato per la medal race di domani.

La Versione ufficiale dello Skandia GBR team postato questo pomeriggio su Twitter recita: “Ben Ainslie squalificato dalle prove 9 e 10 per incidente di oggi con la barca stampa non potrà più vincere una medaglia ai Campionati del Mondo”. L’inglese che ha esternato le sue scuse immediatamente, aveva appena tagliato il traguardo in seconda posizione quando una barca porta la troupe televisiva gli è passata troppo vicino, creando un onda che gli ha impedito di migliorare la sua regata.

Di seguito la sequenza delle immagini incredibili.

FONTE: Telegraph

 

 

 

Share