Barcolana

Iscrizione Barcolana 2021, c’è ancora tempo. Ecco la nuova scadenza

Ancora tempo per effettuare l’iscrizione a Barcolana 2021. In seguito alle indicazioni della Federazione Italiana Vela, è stato prorogato il termine. La nuova scadenza è fissata per sabato 9 ottobre, proprio alla vigilia della regata.

C’è dunque ancora qualche giorno per poter procedere online con l’iscrizione a Barcolana 2021. Il ritiro dei masconi e dei gadget è invece iniziato venerdì primo ottobre e avviene dalle ore 9:00 alle ore 19:00 nella sede della SVBG a Barcola. Venerdì 1º ottobre si è inoltre svolto l’alzabandiera, che ha dato il via ufficiale alla grande festa di Trieste, ed è stata aperta la parte centrale del Villaggio Barcolana, con i temporary store e gli spazi dedicati ai partner dell’evento.

Non solo, venerdì 1º ottobre, su iniziativa della Guardia Costiera di Trieste, si è tenuto il primo appuntamento istituzionale, il convegno “Trieste Marittima tra passato e presente”, che ha segnato l’avvio delle nuove rotte di questa edizione, rimarcandola storia e il ruolo della marineria sul territorio.

Ultimi giorni quindi per effettuare l’iscrizione a Barcolana 2021 e per preparare il tutto per l’attesa regata.