Itama Fifty alla Loro Piana Superyacht Regatta

Itama partecipa come “contributing sponsor” alla Loro Piana Superyacht Regatta, competizione che ogni anno vede coinvolte barche a vela e yacht dai 24 metri in su, in una quattro giorni all’insegna dello sport e dell’esclusività. Per il 2011 l’appuntamento della kermesse, organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda in collaborazione con Boat International Media, sarà da oggi 7 giugno all’11 giugno nella splendida cornice di Porto Cervo. Itama, da sempre sinonimo di stile e di italianità, prende parte alla Loro Piana Superyacht Regatta, accanto ai marchi più prestigiosi del panorama nautico e non solo, grazie alla presenza dell’Itama Fifty, uno dei modelli di punta della flotta, che accompagnerà gli ospiti e gli equipaggi come “courtesy boat” durante tutta la manifestazione.

Itama Fifty
L’Itama Fifty, disegnato dall’architetto Marco Casali, yacht designer della gamma Itama, in collaborazione con l’AYT (Advanced Yacht Technology) e il Centro Stile del Gruppo Ferretti, è un 16 metri moderno e funzionale, perfetta sintesi tra day-cruiser ed open da crociera, in grado di ospitare fino a 12 persone e di raggiungere i 34 nodi di velocità.

Un modello che coniuga perfettamente abitabilità, prestazioni in mare e comfort. Un’imbarcazione icona del moderno concetto di “abitare con stile”, il Fifty promette anche all’armatore più esigente di vivere il mare da vicino, senza rinunciare al carattere e alle prestazioni di un open autentico.

“Itama, portavoce nel panorama nautico del meglio del Design e del Made in Italy – commenta Giuseppe Mazza, Brand Manager di Itama – è orgogliosa di essere presente all’edizione 2011 della Loro Piana Superyacht Regatta, divenuta ormai un appuntamento atteso da armatori e sportivi di tutto il panorama nautico. Ospiti, armatori e partecipanti della regata potranno apprezzare la versatilità e il comfort dell’Itama Fifty, messo a disposizione per tutta la durata della manifestazione.”

Il carattere sportivo, lo stile inconfondibile e la tradizione di Itama animeranno le acque di Porto Cervo, accanto ai protagonisti e alle imbarcazioni in gara, per vivere insieme l’emozione di un evento esclusivo come la Loro Piana Superyacht Regatta.

Share