Economia

IWC Schaffhausen orologio ufficiale Abu Dhabi Ocean Racing

IWC Schaffhausen ha firmato con Abu Dhabi Tourism Authority (ADTA) per diventare sponsor principale del team della Volvo Ocean Race 2011/12, Abu Dhabi Ocean Racing. L’importante accordo segna il debutto del brand di lusso svizzero nelle sponsorizzazioni veliche. L’accordo si svilupperà per tutta la campagna Volvo Ocean Race 2011/12 e terminerà a Galway, in Irlanda nel mese di luglio 2012, dopo aver aver fatto nove scali, tra cui gli Emirati Arabi Uniti a Capodanno. In base all’accordo sarà garantita sia attività promozionale che di sensibilizzazione durante tutte le 39.000 miglia nautiche. Il logo IWC Schaffhausen sarà presente a bordo dell’imbarcazione Volvo Open 70 che sarà lanciato il prossimo mese.
“Condividiamo lo spirito pionieristico basata sui fondamenti della tradizione”, ha detto Sua Eccellenza Mubarak Al Muhairi, direttore generale, ADTA – Team Principal per Abu Dhabi Ocean Racing. “Questo è un incontro di due organizzazioni che hanno molto in comune, tra cui la ricerca della perfezione, della responsabilità, incrollabile impegno per le pratiche di business sostenibile e l’ambiente, e il desiderio di eccellere oltre le aspettative. Insieme potremo tracciare una rotta del successo reciproco e costante”.

“Per oltre 140 anni, IWC ha sintetizzato i valori quali l’eccellenza ingegneristica, perfezione, spirito pionieristico, qualità e passione. Siamo orgogliosi di mettere questi valori nella prossima Volvo Ocean Race e di condividerle con Abu Dhabi”, ha detto Georges Kern, CEO di IWC Schaffhausen.

L’equipaggio di Abu Dhabi Ocean Racing, il primo sfidante arabo nei 38 anni di storia della Volvo Ocean Race, è in fase di formazione definitiva, dopo aver trascorso l’inverno nella capitale degli Emirati Arabi Uniti.

Related Posts