Jongert lancia il superyacht di dimensioni tascabili

Anche se forse non è un superyacht in termini di lunghezza, il lancio del 18 metri motor yacht “Tommy” segna un nuovo passo nella maestria di Jongert. Costruito seguendo i desideri specifici del suo proprietario, Tommy è veramente uno yacht innovativo, costruito in Olanda, e immediatamente riconoscibile per le sue sorprendenti linee moderne.

Tommy non solo ha un look mozzafiato, ma ha anche la potenza, è dotato di due idrogetti Hamilton e alimentato da due motori MAN, in grado di raggiungere una velocità di 30 nodi.

Le grandi finestre orizzontali nella cabina armatoriale a tutto baglio sono una delle caratteristiche tipicamente innovative dello yacht. Un punto di vista impressionante sull’acqua ne è il risultato e danno allo yacht l’appellativo di molto moderno. Per aggiungere orizzonti più spettacolari , il tetto del salone, le finestre laterali e lo scivolo posteriore aperto generano un eccezionale clima, come se fosse un unico grande spazio! 

Tutto perfettamente arredato e decorato, Tommy incredibilmente caratterizzato da un basso pescaggio di soli 80 centimetri può accedere facilmente alle baie poco profonde e le barriere coralline. Un grande vantaggio!

Share