La Superyacht Cup pianifica il futuro

Importanti novità per l’evento che vede impegnati in regata i più grandi superyacht a vela del mondo in tre eventi ogni anno.

 L’evento organizzato dall’Informa Yacht Group cresce ed annuncia importanti novità, un nuovo Title sponsor ed una nuova tappa. Horus l’azienda elvetica di orologi sarà nuovo title sponsor dei vari eventi del mini circuito che prevede tre appuntamenti, i Caraibi, Abu Dhabi e Palma di Maiorca. Il contratto con l’azienda dell’orologeria avrà una durata di tre anni e non si limiterà alla sola Superyacht Cup ma l’azienda sarà presente anche in tutti gli altri eventi organizzati dal Informa Yacht Group. Insieme a Horus è arrivato anche il rinnovo con Ship Equipcome sponsor.

 

Altra importante novità è l’inserimento tra gli eventi in calendario un appuntamento a Cowes, tempio della vela sull’isola di Wight. La tappa inglesesi terrà per la prima volta nel 2012,poche settimane prima dell’inizio delle Olimpiadi inglesi. L’evento sarà organizzato in collaborazione con lo Royal Yacht Squadron.