E ‘la prima volta che questo marchio sponsorizza uno sport e fra l’altro alle Olimpiadi di Londra accompagnerà un team americano: un’operazione che lega il marchio a due mercati contemporaneamente. Il Tema sarà ora rinominato Team Maclaren. Vela, naturalmente, ha tutti gli elementi per promuovere un brand come Maclaren, ma non è una scelta ovvia per i cacciatori di sponsorizzazione per lo più maschi che stanno cercando di guadagnare commissioni da grandi società di servizi finanziari. Quindi in questa occasione la vela propone l’accoppiamento tra un impegno verso l’eccellenza e una piattaforma per promuovere stili di vita.
La sponsorizzazione è l’inizio di un’iniziativa più ampia per Maclaren per allinearsi con lo sport della vela mondiale.
Team Maclaren è uno dei numerosi programmi nella vela internazionale che la compagnia ha pianificato per quest’anno. Come “influencer “ la Tunnicliffe e il suo team sono perfetti per rappresentare lo stile di vita Maclaren. Essi serviranno come promemoria visibile di donne eccezionali che credono sia possibile realizzare grandi cose e anche mantenere un equilibrio e la qualità della loro vita attiva.
Tunnicliffe, che spera di portare la sua squadra a una medaglia d’oro nel 2012, dice: “Siamo molto entusiasti di collaborare con una società così grande. Maclaren incarna gli stessi valori di prestazioni, qualità, empowerment e la sicurezza con cui noi abbiamo a che fare tutti i giorni. Siamo solo felici di essere accolti nella famiglia Maclaren”.