L’accezione glamour MissBikini Original

  Una totale dedizione al Glamour. Per un party-style perfetto per le giovanissime star della musica, del cinema o dello sport internazionale.  Proprio a loro si rivolge MISS BIKINI ORIGINAL, brand disegnato da Alessandra e Francesca Piacentini.

Così il focus-concept della griffe diventa : dinamismo e un easy to wear in versione red carpet tradotto in tutte le declinazioni del glamour.

E tra le protagoniste interpreti dello stile della griffe, anche le giovanissime Giulia Conti e Giovanna Micol , campionesse di vela e sportive presenti nella squadra tutta al femminile dell’imbarcazione Fuxia Challenge, che in numerose occasioni extra-time nei loro momenti liberi  in occasione del Campionato del Mondo a Copenaghen a Settembre , alla Skandia Gold Regatta  Pre Olimpica Weymouth a Londra e alla Rolex Osprey Cup Match Race a Tampabay, Miami hanno scelto di indossare i look MISS BIKINI ORIGINAL.

La collezione – colorata nelle sue declinazioni di stampa e tinta unita è dedicata esclusivamente al mare con bikini e fuori acqua – prosegue così il suo insostituibile Glamour touch in perfetta linea con la filosofia della griffe

 

 

Share