Facebook Twitter Linkedin Youtube
  • HOME
  • AMERICA’S CUP
  • WORLD SAILING
  • OCEANO
  • ALTURA
  • BOAT SHOW
  • CANTIERI
  • ECONOMIA
    • TURISMO
  • CARRIERE
  • ALTRI MONDI
  • HOME
  • AMERICA’S CUP
  • WORLD SAILING
  • OCEANO
  • ALTURA
  • BOAT SHOW
  • CANTIERI
  • ECONOMIA
    • TURISMO
  • CARRIERE
  • ALTRI MONDI
Home News
News

Larry Ellison ha detto sì!

By Alberto Morici 16 Agosto 2011 279

Per Larry Ellison questi AC45 sono strepitosi. Fino ad oggi la barca più bella che ha timonato era il monotipo RC44, ma dopo Cascais gli RC44 sono preistoria. Ecco il video!

Tags:

Navigazione articoli

Previous Previous post:

La prima ai Kiwi, prossima tappa Plymouth

Next Next post:

AC World Series comes to Newport from June 23 to July 1, 2012

Related Posts

Young Azzurra

Persico 69F Cup, trionfo per Young Azzurra nella tappa finale del circuito

By Redazione Redazione 5 Ottobre 2021

PRADA CUP 2021: spettacolo, adrenalina e qualche sassolino nelle scarpe

By Alberto Morici 11 Febbraio 2021

AMERICA’S CUP: E ORA INEOS LOTTA PER RIPORTARLA A CASA

By Alberto Morici 4 Ottobre 2024

Etichetta

#yachting AC AC37 Alinghi Altura America's Cup america's cup 2021 americascup barcolana Cantieri confindustria Confindustria Nautica Coppa America Coppa America 2021 coronavirus economia federvela FIV Genova Giancarlo Pedote Luna Rossa Luna Rossa Prada Pirelli mare Marina Nautica oceano Olimpiadi Pedote prada Prada Cup Prada Cup 2021 Prysmian Group Rolex SailGP sailing Salone nautico Sponsorship superyacht The Ocean Race ucina vela Vendee Globe Vendée Globe 2020 yacht yachting

Categoria

  • AC/LVC (1.267)
  • Altri Mondi (622)
  • Altura (1.532)
  • Cantieri (1.246)
  • Carriere (122)
  • Economia (1.871)
  • ISAF/FIV (953)
  • News (3.203)
  • Notizie (1.180)
  • Oceano (909)
  • Saloni (436)
  • Turismo (170)

Un team di professionisti del settore giornalistico e della comunicazione ha dato vita a una piattaforma informativa dedicata al mondo della nautica, un ambito in cui gli aspetti economici assumono un ruolo sempre più strategico per lo sviluppo complessivo del settore, sia nella vela che nella motonautica. La missione di Sailbiz.it è offrire notizie tempestive e aggiornate a tutti gli appassionati del mare, con un focus particolare sulle dinamiche economico-sportive che influenzano il comparto.

Facebook Twitter Youtube Pinterest Linkedin Whatsapp Slideshare

Articoli popolari

  • Il Coni a Luciano Bonfiglio sulla rotta della continuità
  • Ferrari Hypersail, ecco il bolide del Cavallino
  • PANERAI NUOVAMENTE A FIANCO DI LUNA ROSSA
  • FINE DELLA COLLABORAZIONE TRA PRYSMIAN E GIANCARLO PEDOTE

Categorie

AC/LVC
Altri Mondi
Altura
Cantieri
Carriere
Economia
ISAF/FIV
News
Notizie
Oceano
Saloni
Turismo

SailBiz.it – Agenzia stampa telematica focalizzata sull’economia della nautica guidata da A. Morici che ne è direttore responsabile
Reg. Trib. Roma n.163 in data 13.05.2011 Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione anche parziale è assolutamente vietata.