Oceano

Le ragazze di SCA pronte per l’avventura

Il Team SCA alla conquista della regata più sfidante al mondo: sabato 4 ottobre ad Alicante la prima InPort Race della Volvo Ocean Race. Sfida ancora aperta per SCA, azienda leader mondiale nei settori dell’igiene e del forestale con i suoi brand TENA, Nuvenia, Tempo, Tork, Demak’up e Libero, per rafforzare la propria brand awareness come azienda in grado di supportare la valorizzazione delle donne e offrire loro una serie di prodotti e le migliori soluzioni per l’igiene. Per raggiungere questo obiettivo, il Team SCA e la sua partecipazione alla Volvo Ocean Race stanno giocando un ruolo fondamentale. Il Team SCA, la prima squadra tutta al femminile a gareggiare dopo oltre un decennio, inaugurerà la sua partecipazione alla Volvo Ocean Race durante la prima InPort Race del 4 ottobre ad Alicante. Per l’occasione, il Principe Carlo Filippo di Svezia e il Presidente e CEO di SCA, Jan Johansson, si uniranno al team a bordo. Inoltre, SCA ha inaugurato ufficialmente il suo padiglione per incontrare consumatori, clienti e stakeholders ad Alicante.

“Oggi sempre più consumatori desiderano conoscere l’azienda che si cela dietro i prodotti e i brand che acquistano e usano quotidianamente. La Volvo Ocean Race è una piattaforma e occasione unica per rafforzare la consapevolezza di SCA a livello globale e agevolare sempre più la relazione tra il brand SCA e i suoi marchi TENA, Nuvenia, Tempo, Tork, Demak’Up e Libero “, afferma Joséphine Edwall-Björklund, Senior Vice President Group Function Communication di SCA.

Tra le varie attività connesse al Team SCA durante l’intera manifestazione sono previste:
InPort Race – La InPort Race è una breve gara che viene disputata ad ogni tappa il più vicino possibile alle coste, consentendo al pubblico di assistere alla sfida in mare tra le Volvo Ocean 65. Durante le InPort Race, le squadre hanno la possibilità di far salire a bordo ospiti d’eccezione. In occasione della gara di domani ad Alicante, il Team SCA ospiterà il Principe Carlo Filippo di Svezia che si unirà alle veliste.

SCA Pavilion – Il padiglione di SCA si trova all’interno del Volvo Ocean Race Village. Il padiglione, che si sposterà seguendo la gara e viaggiando per tutto il mondo, è di circa 580 metri quadrati ed è composto da una struttura triangolare a due piani. Il design esterno richiama fortemente la forma della barca, mentre l’interno consentirà ai visitatori di conoscere l’azienda SCA e i suoi brand, nonché la sua storia e i suoi valori. Gli ospiti avranno inoltre l’opportunità di conoscere le meravigliose donne del Team SCA attraverso una serie di soluzioni interattive.

 

L’App del Team SCA – Esistono diversi modi per seguire il Team SCA in questo viaggio di nove mesi intorno al mondo. L’App del Team SCA consente agli appassionati e ai fan del Team di essere sempre aggiornati sulle ultime notizie e riporta le immagini della gara. Contiene inoltre informazioni utili su SCA e presenta diverse altre interessanti funzioni. L’App è disponibile sull’App Store. In alternativa, sarà possibile seguire il Team accedendo al sito www.teamsca.com e seguendo i canali ufficiali sui principali social media.

Segui Team SCA sui canali social ufficiali!
Sito ufficiale del Team SCA: http://www.teamsca.com/
Ultime notizie sul team: http://www.teamsca.com/news
Newsroom: http://www.sca.com/en/Media/Press-releases/
Per scaricare immagini HD: http://teamsca.photodeck.com/
Canale Youtube ufficiale del Team SCA: http://www.youtube.com/user/teamscaoceanracing
Pagina FB ufficiale: facebook.com/teamscaoceanracing
Account Twitter ufficiale: twitter.com/team_sca
Account Instagram ufficiale: instagram.com/team_sca

Related Posts