Una serie di nomi nuovi si sono aggiunti al London Boat Show per l’evento 2015 presso l’Excel Centre che inizia a prendere forma. Sunseeker International, Princess Yachts, Jeanneau, Cockwells, Williams Performance Tenders e Ribeye, si stanno unendo ai cantieri del calibro di Beneteau e Fairline.
In programma dal 09-18 gennaio 2015, il prossimo anno il London Boat Show dovrebbe vedere gli organizzatori offrire una nuova emozione.
Le nuove attrazioni includono un’esperienza in 4D, che consente ai visitatori di provare sei diversi ambienti marini, con l’atmosfera, la temperatura, il profumo, il vento e paesaggio sonoro dei tropici, l’Artico e molti luoghi.
I visitatori saranno accolti da un nuovo layout, come il nuovo “muro di pioggia” che farà da cornice al viale di accesso (nella foto sopra).
Appena dentro l’Excel Centre, ci sarà la possibilità di pianificare la vostra giornata con il muro di informazione digitale che visualizzerà i dettagli di tutti gli eventi chiave, le conferenze, i seminari e le presentazioni di celebrità che si svolgeranno durante l’arco dell’intero show.
Insomma un London Boat Show 2015 all’insegna dell’Entertainment e della tecnologia digitale a servizio dell’experience sensoriale del visitatore.