AC/LVC

Luna Rossa annuncia i suoi partner fornitori per la 35° America’s Cup

Il team di Coppa America Luna Rossa fondata da Prada ha confermato diversi fornitori ufficiali, insieme all’annuncio ufficiale della sua sfida per la 35° Coppa. La 35^ America’s Cup che si svolgerà negli USA nell’estate del 2017 sarà di nuovo a bordo di catamarani full foiling da 62 piedi con l’ala rigida di 30 metri.

L’impresa milanese ABC Tools; gli specialisti informatici CRS4;il  produttore di PC Lenovo; le bevande S. Pellegrino; la Si14, laboratorio di sviluppo e design; e Technogym, tutti a bordo di Luna Rossa per la sfida italiana guidata dal patron di Prada Patrizio Bertelli.

All’inizio di quest’anno, Prada ha confermato che contribuirà con € 50.000.000 per finanziare la sfida. La spesa, tuttavia, sarà limitata a € 25 milioni fino a gennaio 2015.

All’inizio di questa settimana a Londra, è stata confermata una sfida britannica guidata dal pluricampione olimpico Sir Ben Ainslie. Ainslie ha detto che si aspetta tra i cinque ei dieci sfidanti per la Coppa, che è attualmente detenuto dal Team di Larry Ellison di Oracle USA.

 

Related Posts