Altura News Notizie

Mare accessibile a tutti con le emozionanti iniziative di Sea4All

Rendere il mare accessibile a tutti. E’ questo il cuore del progetto “Sea4All” dell’associazione Tiliaventum. Un’iniziativa importante, capace di regalare grandi emozioni.

Sea4All

Sea4All” gode del patrocinio di Regione Friuli Venezia Giulia, Friuli Venezia Giulia Turismo, CIP Fvg, Comune di Lignano Sabbiadoro, del supporto di ZampaFoundation, e vanta prestigiosi partner: Marina Punta Faro Resort, Guidosimplex, Triring, Giotto Earth Listener, TecnolamBelluno, Keepsmart, Intras Lignano, Banca di Udine, ATIS e tanti altri. Da non dimenticare il fondamentale contributo dei numerosi soci volontari e armatori che, solo nel 2020, hanno consentito ben 292 mezze giornate incusive/persona impiegando circa 2.500 ore del proprio tempo.

Sea4All

Nello specifico, il progetto “Sea4All” consiste in iniziative sportive di mare aggregative e inclusive. Il mare vuole e deve essere accessibile a tutti. Le iniziative sono organizzate da Tiliaventum asd e si svolgono a Lignano Sabbiadoro in Friuli Venezia Giulia durante tutto l’anno. A bordo di Càpita, il monoscafo accessibile R-30 unico al mondo per le soluzioni funzionali e fruibili che consentono la conduzione in autonomia anche alle persone con limitazioni motorie, il mare è davvero accessibile a tutti.

Sea4All

E proprio lo scorso weekend, sabato 8 e domenica 9 maggio, a Lignano Sabbiadoro, a bordo di Càpita, il mare è stato davvero accessibile a tutti, con la vela a farla da padrona. Il progetto “Sea4All” non si ferma e continua incessante. Il programma per il 2021 è ricco, comprende team inclusivi regata, corsi, open day, escursioni, momenti aggregativi e tanto altro.

Related Posts