https://revistadeodontologia.facpp.edu.br/public/slot-gacor/https://www.kuhoo.com/wp-content/uploads/slot-deposit-dana/https://scs.stikesbethesda.ac.id/wp/bandar-bola88/https://stikesbethesda.ac.id/situs-slot-gacor/https://uniqhba.ac.id/assets/slot-gacor/https://iaidalwa.ac.id/slot-gacor/http://dpkpp.cirebonkab.go.id/web/public/slot-gacor/https://puskesmasbulian.batangharikab.go.id/upload/slot-gacor/https://doktorpai.iaidalwa.ac.id/togel88/https://tarbiyah.iaidalwa.ac.id/joker123/https://elearning.smkinfokom-bogor.sch.id/assets/slot-gacor/https://ucm-si.ac.id/wp-content/uploads/2023/slot88/https://ekonomi.ucm-si.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://iaicirebon.ac.id/slot5000/https://aos.cianjurkab.go.id/slot-gacor/https://stis.ac.id/slot-gacor/https://corona.tanahbumbukab.go.id/slot-gacor/http://siapma.poltekkesjogja.ac.id/uploads/slot-gacor/https://sijabfung.bpsdm.sumbarprov.go.id/storage/slot-gacor/https://pmb.akfarsurabaya.ac.id/toto88/https://stikeskesdam4dip.ac.id/situs-slot-gacor/https://teknikkimia.itbmb.ac.id/shopeepay/http://fkp.unw.ac.id/assets/joker123/https://siakad.stikmar.ac.id/sv388/https://elearning.smpn3sby.sch.id/slot-gacor/https://pkpm.darmajaya.ac.id/slot88/https://dinkes.tanahbumbukab.go.id/rtp-live-slot/https://kemahasiswaan.unipar.ac.id/slot-online/https://kemahasiswaan.unipar.ac.id/slot-deposit-dana/https://kemahasiswaan.unipar.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://proceeding.upp.ac.id/slot-dana/https://perpustakaan.iaidalwa.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://imartapura.banjarkab.go.id/slot-deposit-pulsa/https://sipa.fti.itb.ac.id/slot-gacor/https://ksb.uns.ac.id/wp-content/uploads/slot-deposit-pulsa/https://pnmhii-xxvii.uns.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://ppm.akfarsurabaya.ac.id/rtp-live/https://elearning.iaidalwa.ac.id/bola88/https://jurnal.pps.uniga.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://www.citraberkat.sch.id/bolagila/https://www.jurnal.iaicirebon.ac.id/bola88/https://pmb.iaicirebon.ac.id/pragmatic88/
Marina di Varazze rilancia con il Boat Show 2010 | Sailbiz

Marina di Varazze rilancia con il Boat Show 2010

Dal 30 aprile al 2 maggio Marina di Varazze organizza la terza edizione del Boat Show, mostra-mercato sull’acqua di imbarcazioni a motore e a vela nuove e usate. Novità di questa edizione, uno spettacolo sons et lumières la sera del 1° maggio, con sfilata di imbarcazioni e, a seguire, intrattenimento musicale con i Disco Inferno e i grandi successi degli anni ’70. L’ingresso è libero, con orario continuato dalle 10 alle 20. Marina di Varazze fa così sistema con il territorio e prosegue nella sua politica attiva di supporto alla ripresa del settore.

Varazze, 30 marzo 2010 – Marina di Varazze prosegue la strategia di collaborazione proattiva con il territorio investendo  su contenuti e qualità. In quest’ottica è prevista  la terza edizione del Marina di Varazze Boat Show al via il prossimo 30    aprile.

Nei tre giorni della rassegna gli operatori e i concessionari di Marina di Varazze esporranno circa 40  imbarcazioni di qualità dai 10  ai 15 metri a vela e a motore, nuove e usate. Il valore complessivo degli yacht esposti sarà di circa 15 milioni di euro e tutte le barche saranno in pronta consegna.

Il Boat Show, che offre una selezione accurata e diversificata delle migliori imbarcazioni disponibili sul mercato,  si svilupperà lungo l’intera banchina della diga foranea. Di fronte alle imbarcazioni ormeggiate,  Concessionari e Broker saranno presenti con stand e gazebo per dare informazioni dettagliate sulle barche esposte.

Insieme a Marina di Varazze, i promotori dell’evento sono:  Lusso Nautica, LigurNautica,  Euronautica , Varazze Mare, Motornautica, Marine Services, Royal Yachting, Vento in Poppa e Ventura Yachts.

Tra i marchi rappresentati, i principali cantieri italiani e stranieri: Azimut, Cranchi, Absolute, Atlantis, Sealine, Jeanneau, Dufour, Marquis, Primatist, Airon Marine, Marquis, Sessa, Salona, Sogicam X Yachts e Beneteau.

Oltre alla possibilità di vistare le barche, la sera del 1° maggio i visitatori potranno assistere ad una vera e propria Boat Parade, parata di imbarcazioni che sfileranno verso il molo della piazzetta centrale  di Marina di Varazze accompagnate da suoni e luci . A seguire, musica e divertimento con i Disco Inferno che allieteranno la serata con il loro spettacolo ispirato ai più celebri brani degli anni ’70.
Come di consueto, Marina di Varazze propone nell’ambito del suo calendario-eventi anche attività dedicate ai piccoli ospiti: i bambini potranno inaugurare la nuova area attrezzata con gonfiabili e pista quad a loro dedicata.

Share