Cantieri

McMullen & Wing presenta il nuovo expedition superyacht di 50M

Il cantiere nautico neozelandese, McMullen & Wing, ha recentemente rilasciato i nuovi dettagli del loro nuovo expedition superyacht da 50m, attualmente in costruzione. Il superyacht è stato commissionato da un acquirente desideroso di esplorare il mondo in sicurezza e comfort sulla propria barca.

La nave dispone dell’architettura navale, styling esterno e interior design di Gregory C. Marshall Naval Architects in collaborazione con il team di progettazione in-house di McMullen & Wing. Il progetto è una chiara evoluzione del disegno del 45 metri dello stesso team che presentò “Big Fish”, lanciato nel 2010.

Il progetto precedentemente conosciuto come “Star Fish”, è stato sospeso nel 2012, dopo essere stato danneggiato in un incendio, quando aveva due anni e mezzo dei suoi tre anni di costruzione. Il progetto è stato venduto ai suoi attuali proprietari nel 2014, che ora lo stanno completando.

Lo yacht può ospitare fino a 12 ospiti in cinque cabine lussuose, con decorazioni interne fatta di materiali naturali per creare un ambiente moderno e rilassato. La suite armatoriale è particolarmente impressionante, situata sul ponte di coperta a poppa, la suite si apre su una terrazza privata, fornendo una privacy esclusiva su una vista spettacolare.

In tutto, la luce, gli spazi ariosi scorreranno sugli ampi ponti a tutti i livelli. In stile BIG FISH che ha ispirato il mondo della nautica con la sua combinazione di proporzioni classiche, ma muscolose, colpendo con linee architettoniche e ampie vetrate. Nelle sue credenziali di spedizione, BIG FISH ha stabilito nuovi standard: esplorare i veri estremi oceani del mondo in comfort, sicurezza e affidabilità. I balconi Bulwark raggiungibili dalle porte vetrate della sala da pranzo inquadrano una vista spettacolare, fornendo nel contempo la posizione ottimale per prendere il sole. Inoltre al di fuori, il pozzetto di poppa abbassato è un’area protetta per la pesca e lounging, strettamente collegato alla piattaforma prolungata sulla poppa, mentre si è in contatto con la superficie dell’acqua. Sarà inoltre fornita una ricca flotta di tender e toys.

Il proprietario è stato riferito che è molto coinvolto nella creazione dello yacht. E’ prevista la consegna nel 2016, e si inizierà con il viaggio a Auckland prima di passare al Pacifico del Sud e poi il resto del mondo.

 

Related Posts