Milano si prepara alla tappa napoletana della ACWS

Una grande serata dedicata alle sfide italiane per la Coppa America, organizzata martedì 3 aprile presso il God Save The Food, con l’organizzazione di Mondovela,  alla vigilia delle regate delle World Series di Napoli. A parlare al pubblico saranno Mauro Pelaschier, timoniere del sindacato velico che quasi 30 anni fa vide l’Italia esordire con Azzurra, in Coppa America, velista olimpionico e commentatore televisivo, e il giornalista e scrittore di vela Antonio Vettese. Ricca ed emozionante la carrellata di immagini del grande Carlo Borlenghi e filmati che Antonio e Mauro commenteranno rispondendo alle domande dei partecipanti. Dalle prime sfide italiane, Azzurra, Italia, Il Moro di Venezia, le quattro volte di Luna Rossa, Mascalzone Latino e +39.


E poi lo spettacolo che ci aspetta con i nuovi catamarani con vela alare.

L’occasione giusta per togliersi ogni dubbio e per scoprire perchè la Coppa America è l’unico evento al mondo che tutti conoscono, la vera storia della Coppa dalle origini ad oggi, i numeri degli investimenti economici sostenuti da defender e challenger nell’arco di un secolo.
Per essere preparati alle prossime AC World Series, che si terranno a Pasqua a Napoli e a maggio a Venezia, e saper dare agli amici tutte quelle risposte che ogni velista deve conoscere.

Share