Atlantic Multipower è lieta di annunciare la sponsorship con il numero due al mondo di kitesurfe freestyle, Alex Pastor. Pastor, 23enne spagnolo di Malaga, ha già ottenuto un successo quest’anno, vincendo la prima prova del Campionato del Mondo PKRA 2013 nelle acque di Dakhla, in Marocco. Pastor ha dominato la finale contro il neozelandese Marc Jacobs, registrando cinque risultati su sette e un punteggio di 37.44. Alex prenderà parte al secondo round del Campionato del Mondo PKRA, in programma questo fine settimana (20 – 25 aprile) al Mondial du Vent in Francia. La località evoca ricordi felici per Pastor, dal momento che è stato il vincitore della scorsa edizione.
Iscrittosi al Tour PKRA nel 2007, all’età di soli 17 anni, Pastor ha ottenuto un incredibile secondo posto nell’evento conclusivo in Brasile. Da allora ha scalato progressivamente le classifiche e ha terminato il Tour al secondo gradino del podio nelle ultime tre stagioni (2010, 2011 e 2012).
Alexander Schmelz, Direttore Marketing e Innovazione di Multipower Sportsfood, afferma: “Siamo molto entusiasti della nostra partnership con Alex, la quale porterà i benefici dei prodotti Multipower a un pubblico giovane nuovo e dinamico come quello del kitesurf. Alex ha già dimostrato in questa stagione di essere al top e noi faremo del nostro meglio per sostenerlo nel raggiungere i suoi obiettivi stagionali”.
“Sono molto contento di lavorare insieme a Multipower”, dichiara Alex Pastor, “e non vedo l’ora di usare i loro prodotti e mettere a frutto le loro competenze per sviluppare i mie piani di allenamento e nutrizione. Ho avuto un ottimo inizio di stagione in Marocco e con l’aiuto di Multipower spero di raggiungere l’obiettivo di diventare quest’anno Campione del Mondo”.
Multipower
Società tedesca altamente specializzata nel settore, Atlantic Multipower vanta un’esperienza pluriennale nella nutrizione per sportivi. Da oltre 30 anni sul mercato, la società è cresciuta in modo significativo e oggi i suoi prodotti sono presenti in 27 Paesi europei (36 Paesi nel mondo). L’azienda impiega 200 collaboratori e sviluppa un fatturato di oltre 80 milioni di euro.
Atlantic Multipower si distingue nel mercato degli integratori per la sua capacità di sviluppare prodotti innovativi. L’offerta di prodotti Multipower si distingue in differenti categorie – proteine, shakes pronti da bere, bibite, barrette, polveri solubili, gel, capsule e shots – differenti a seconda dell’obiettivo di allenamento, acquistabili in palestre, negozi di integratori, erboristerie, farmacie, negozi di articoli sportivi e di ciclo.