Cantieri

Nautor’s Swan firma 2 nuovi contratti per lo Swan 115

L’anno è iniziato sotto una buona stella per il cantiere finlandese di yacht di lusso, Swan Nautor per la vendita di Swan 115 FD – 002. La nuova ammiraglia della SwanLine, lo Swan 115 è uno yacht ad alte prestazioni, sia per la Bluewater che per le crociere, e ha il potenziale per eccellere nelle regate più importanti del mondo.

Due 115s Swan sono attualmente in costruzione presso Oy Nautor AB: uno Swan 115 S (saloon semi-rialzato) con le linee e le caratteristiche progettate principalmente per la crociera e uno Swan 115 FD (flushdeck) con un aspetto e una configurazione leggermente più sportiva.

Lo Swan 115 ha linee dello scafo ben definite, con la poppa larga, il doppio timone e una lama della chiglia in acciaio di alta qualità. Nautor offre anche la possibilità di un lifting keel, ideale per girare gli angoli del globo.

Le configurazioni interne dello Swan 115 sono illimitate con la cabina a poppa del proprietario o in avanti, tre o quattro cabine ospiti, così come l’opzione di una zona pranzo separata. Lo Swan 115 può ospitare un equipaggio da quattro per un massimo di sei ed è pronto ad esplorare gli oceani, con sistemi e capacità di lungo raggio.

Progettato dal famoso architetto navale German Frers, lo Swan 115 è costruito in puro carbonio (pre-preg), da uno stampo femmina, prodotto completamente in casa Nautor, per garantire la massima qualità senza compromessi.

Lo Swan 115, insieme alla SwanLine, sarà presentato questa settimana al Boot di Dusseldorf, dove Nautor Swan – Germania e Austria, sarà presente nel padiglione 7A fino al 26 gennaio.

 

Related Posts