https://thejrns.org/slot-gacor/https://ijohmn.com/public/slot-gacor/https://www.kuhoo.com/wp-content/uploads/slot-deposit-dana/http://clc.cet.edu/judi-bola/https://ijorces.org/slot-gacor/https://virtusclean.com/slot-online/https://modernacademy-journal.synceg.net/slot-gacor/https://sbyads.ru/5unsur3/https://cosy.univrab.ac.id/slot-online/https://staialakbarsurabaya.ac.id/slot-online/https://krti.unesa.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://pmb.unpatti.ac.id/wp-content/uploads/slot-gacor/http://jurnal.univrab.ac.id/slot-gacor/https://fbs.unj.ac.id/wp-content/slot-gacor/https://jurnal.ikipjember.ac.id/slot-online/https://itbk.ac.id/slot-online/https://pusbangpmpp.lppmp.untad.ac.id/judi-online/https://apache1.untad.ac.id/slot-gacor/https://revistadeodontologia.facpp.edu.br/public/slot-gacor/https://puskesmaspenerokan.batangharikab.go.id/slot-gacor/https://tangguh.batangharikab.go.id/slot-online/https://terang.batangharikab.go.id/slot88/https://umu.edu.lr/togel-online/https://irvingroup.com/sbobet/https://alumni.udb.ac.id/-/slot-gacor/https://cosy.univrab.ac.id/slot-deposit-dana/https://cosy.univrab.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://krti.unesa.ac.id/slot-gacor/https://jkqh.uniqhba.ac.id/-/ Nel circuito Audi oggi tutti per XXII Sardegna | Sailbiz

Nel circuito Audi oggi tutti per XXII Sardegna

Un’altra vittoria per Audi Sailing Team powered by ALL4ONE, che aumenta il proprio vantaggio in testa alla classifica del Trofeo Regione Autonoma della Sardegna. Nella 40 Series, si avvera il sogno di XXII Sardegna: prima vittoria di regata per i ragazzi di Cagliari. Domani un bastone e la costiera, si comincia alle ore 12:00 In una giornata caratterizzata, come previsto, da un vento più che instabile, dopo 4 ore di attesa il comitato riesce a dare il via all’unica prova della giornata, con circa 8-9 nodi d’aria da 160-170 gradi. Nel vento leggero e ballerino, è ancora Audi Sailing Team powered by ALL4ONE a brillare, con l’equipaggio di Jochen Schuemann che si aggiudica la prova davanti a Bribon e Quantum Racing, grazie alla decisione di andare a destra, scaturita dalla necessità di recuperare dopo una brutta partenza. Per il team franco-tedesco, la vittoria rappresenta dunque la possibilità per allungare nel Trofeo Regione Autonoma della Sardegna, portandosi ora, con 12 punti, a sei lunghezze di vantaggio sul secondo classificato.

Quantum continua la risalita
Seconda posizione a 18 punti occupata da oggi da Quantum Racing, grazie a un’altra bella prova e al terzo posto conquistato in regata. Per Ed Baird e compagni, la risalita non sembra volersi fermare, e ora l’obiettivo è il gradino più alto del podio occupato dal team di Jochen Schuemann. Bene anche Synergy Russian Sailing Team, che grazie al quarto posto in regata si porta in terza posizione (20 punti), a sole due lunghezze dagli americani.

Poca aria, tanto Bribon
A pari punti con i russi, quarta posizione in classifica per Bribon, che chiude oggi in seconda posizione confermandosi sempre temibile in situazioni di poco vento. Dietro lo spagnolo, scivola dal secondo al quinto posto (a 21 punti) il tedesco Container, che oggi, per la seconda volta da quando è a Cagliari, chiude la regata in ultima posizione. Prestazioni decisamente inusuali per un team che fino ad ora aveva fatto della continuità il suo punto di forza.

Chiudono RAN e Azzurra
Chiudono la classifica della 52 Series, RÁN, sesto a 23 punti, e Audi Azzurra Sailing Team, settimo a 26, che nella regata odierna non riescono ad andare oltre un sesto (RÁN) e un quinto posto (Azzurra).

Tutta Cagliari sogna con XXII Sardegna
Mille emozioni anche nella 40 Series, con XXII Sardegna, il team composto interamente da velisti cagliaritani, che infiamma il pubblico del Trofeo Regione Autonoma della Sardegna con un’insperata vittoria in regata. Un successo, arrivato dopo un testa a testa con Iberdrola conclusosi con gli italiani davanti per 3 soli secondi. Dietro agli spagnoli, secondi, terza piazza per Noticia IV, con Ngoni quarto. In classifica generale, conduce ancora Iberdrola a 4 punti, con Noticia IV secondo (7 punti) e XXII Sardegna che recupera una posizione portandosi, a 9 punti, sul gradino più basso del podio. Chiude Ngoni, quarto a 10 punti.

Share