Altura

Nerone senza Antonio Sodo ma con Vasco Vascotto

A pochi giorni dall’inizio del Mondiale Farr 40 di Casa de Campo il team di Nerone ITA 1972 rende noto il timoniere che prenderà il posto di Antonio Sodo Migliori, vittima di uno sfortunato incidente aereo: (ANSA) – TORINO, 27 MAR – Un elicottero e’ precipitato a Levone, in provincia di Torino, mentre stava simulando una manovra di emergenza. Feriti i 2 piloti a bordo. Sono l’istruttore Claudio Rapello, 49 anni di Ronco Canavese e l’allievo romano Antonio Sodo Migliori, 48 anni. Sono stati ricoverati all’ospedale Cto.
Ormai lo sanno un po’ tutti , gli amici di Nerone, ma soprattutto gli amici di Antonio, quelli che in certi momenti “fanno il tifo” per l’amico malcapitato e che, per fortuna, certi incidenti non hanno il sapore così amaro come in altre occasioni.

“Sono convinto, nell’augurandoti una pronta ripresa, di rappresentare il pensiero di tutti coloro che ti vogliono bene – sono le parole di Vasco Vascotto, amico e compagno di tante battaglie – ed ovviamente anche di tutti i velisti che sul campo di regata ti hanno sfidato, ma che in banchina hanno sempre condiviso il piacere di stare insieme. Per il Mondiale che sta per iniziare, ti promettiamo tutto l’impegno per trovare l’occasione giusta per un brindisi spericolato! So che tramite facebook sei stato raggiunto da tanti messaggi di pronta guarigione, la bolina è finita, inizia una bella poppa con qualche planata, di quelle che ti sono sempre piaciute!”.

Alberto Signorini sale in corsa a pochi giorni dall’inizio dell’evento che vedrà Nerone tra i grandi protagonisti.
 
Il secondo posto dello scorso anno nel mondiale di Porto Cervo non è stato ancora digerito, malgrado la vittoria dell’Europeo, a Cagliari, qualche settimana dopo.

Quest’anno il Rolex Farr 40 World Championship si disputa a Santo Domingo, nella splendida cornice di Casa de Campo sulla costa sud-orientale della Repubblica Dominicana.

www.vascovascotto.it

Related Posts