Garmin International Inc., la società leader nel mondo nella navigazione satellitare, ha annunciato oggi i nuovi display GMI 20 e GHC 20, la prima linea di strumenti Garmin dedicati sia al mondo della barche a motore che di quelle a vela. Dotati di una nuova interfaccia grafica ancora più semplice ed intuitiva rispetto al passato, il GMI 20 ed il GHC 20 saranno i cardini di ogni consolle.
“Abbiamo ascoltato i suggerimenti dei nostri clienti e sfruttando il successo della precedente generazione di strumenti abbiamo fatto ancora meglio sviluppando il GMI 20 ed il GHC 20” ha detto Andrea D’Amato, Sales & Marketing Manager Marine di Garmin Italia. “Lo schermo più grande, più luminoso e più vivace rende sia il GMI 20 che il GHC 20 facile da utilizzare, perfettamente visibile alla luce del sole e più nitido rispetto al passato”.
Il GMI 20 riprende le caratteristiche del suo predecessore, il GMI 10, ampliandone le funzionalità e migliorandone l’estetica. Dotato di un display 4” a colori è in grado di visualizzare 100 e più dati di navigazione tra cui la profondità, la velocità, il vento ed i dati motore, tutti configurabili a proprio piacimento dall’utente finale.
Una delle novità introdotte con il GMI 20 è l’auto-scroll. Questa funzione permetterà all’utente finale d’impostare un ciclo di pagine preferite, potendone scegliere sia il contenuto che il tempo di visualizzazione. Un’altra novità sarà quella di poter personalizzare il layout dei display, rendendo così possibile la configurazione dello strumento per la migliore visualizzazione possibile rispetto alla posizione in barca.