Saloni

Officine Panerai al Dubai International Boat Show

Officine Panerai sarà “Supporting Partner” di lusso dell’edizione 2010 del Dubai International Boat Show, in programma dal 9 al 13 marzo. La partecipazione nasce dallo stretto legame fra gli orologi di alta precisione della maison italiana e il mondo della nautica, messo in vetrina nell’Emirato.

La kermesse ospiterà 12 anteprime mondiali di cantieri molto quotati, che porteranno le loro flotte di yacht da sogno. Angelo Bonati, Ceo di Officine Panerai, spiega così il coinvolgimento: “La rassegna di Dubai è una tappa obbligata per gli appassionati del mare, quindi costituisce la piattaforma perfetta per condividere la nostra passione e mostrare le nostre creazioni innovative e senza tempo“.

Si tratta di un matrimonio naturale, ovvia estensione del patrimonio di un brand che, nel 1930, divenne fornitore ufficiale della Marina Militare Italiana, per l’eccezionale tecnologia e qualità dei suoi prodotti. Saeed Helal Almarri, responsabile del Dubai World Trade Centre, sottolinea i pregi dell’intesa: “Officine Panerai è un partner ideale per il nostro Boat Show, anche per il profilo dei visitatori“. La collezione non mancherà di suscitare l’interesse della ricca platea di paperoni, vip e personaggi famosi.

FONTE: http://www.deluxeblog.it/post/10575/officine-panerai-al-dubai-international-boat-show

Related Posts