Owner Corner di Mastervolt Italia al Salone di Genova 2012

I nuovi servizi di Mastervolt Italia Gold Service Divison: Mastervolt Italia amplia e consolida la propria offerta per gli armatori, potenziando la Divisione Gold Service, inaugurata lo scorso anno all’inizio della stagione nautica. Nello stand aziendale al Salone Nautico di Genova sarà predisposto un apposito “Owner Corner”, che fornirà a tutti gli armatori interessati la possibilità di studiare in tempo reale un upgrade del proprio impianto di bordo o la realizzazione di un nuovo impianto. 

Verrà così offerta a tutti coloro che la richiederanno una consulenza preliminare volta a chiarire i principi base e le ampie  potenzialità dei  sistemi Mastervolt Digital Switching, in base alle specifiche esigenze di ciascun proprietario.

Il Technical Department di Mastervolt Italia sarà a disposizione degli interessati presso l’apposita postazione nello stand aziendale al Salone Nautico di Genova, dall’8 al 12 ottobre (Pad. C. Superiore, stand L49).

Chi sottoscriverà un impegno formale per la realizzazione di un impianto ex novo o per il refitting di un impianto convenzionale, potrà usufruire di  vantaggi e agevolazioni relative alla  progettazione/programmazione dell’impianto medesimo.

Nel già ampio ventaglio di servizi offerti dalla Divisione Gold Service è stata introdotta una nuova opzione: la possibilità di stipulare un contratto annuale per l’assistenza programmata.  Il servizio sarà  effettuato due volte l’anno, indicativamente ad inizio e fine stagione, in date da concordare con i singoli armatori.  Il Servizio di  Assistenza Programmata prevede:

–  Controllo impianto Corrente Continua;

–  Servizi 24V;

– Controllo Morsetti e Connessioni;

– Prove di carica e scarica;

– Controllo avviamento Motore 12V;

– Controllo avviamento generatore Mastervolt 12V;

–  Manutenzione generatore Mastervolt;

– Controllo Impianto Luci;

– Controllo impianto 230V ed eventuale tagliando;

– Varie ed eventuali.

Il sistema di gestione dell’impianto elettrico Digital Switching è all’avanguardia rispetto agli  impianti elettrici tradizionali.  L’alternativa ai sistemi convenzionali è costituita infatti dai sistemi integrati, che hanno bisogno di una soluzione tecnica customizzata ad ogni specifica esigenza. E’ accessibile a tutti e destinato agli armatori di imbarcazioni dai 10 ai 20 mt, che vogliono dotare la propria imbarcazione di un impianto elettrico all’avanguardia. 

Share