Economia

Partnership strategica tra Bluewago & BasicNet

Forse non a tutti BasicNet dice qualcosa, ma in realtà è uno dei principali player mondiali del settore dell’abbigliamento casual che ha avuto anche un passato in Coppa America. Infatti l’azienda piemontese BasicNet è titolare dei marchi Superga, Robe di Kappa e K-Way. Robe di Kappa è stato nell’edizione 2007 dell’AC a Valencia official partner di Mascalzone Latino. Il presidente è Marco Boglione e BasicNet S.p.A. è un gruppo quotato alla Borsa di Milano. Insieme alla sorpresa del 2015, la startup triestina Bluewago, le due aziende hanno annunciato oggi ad un accordo commerciale. Bluewago e BasicNet infatti vestiranno le vacanze dei clienti. L’accordo consente alla community di Bluewago di poter usufruire di una scontistica dedicata per tutti gli acquisti effettuati sul portale TheGigastore, l’e-commerce di BasicNet.

 

Grazie alla partnership Bluewago offre agli appassionati della vacanza in barca ma anche agli amanti dell’abbigliamento sportivo, un benefit economico di valore. L’accordo s’inserisce all’interno di un progetto più ampio di creazione di servizi completi e dedicati ai clienti e segue l’esempio dell’operazione “Viaggio sicuro” che include nel prezzo della quota di partecipazione a una vacanza in barca anche la polizza assicurativa medico-bagaglio con servizi di assistenza alla persona di Unipolsai.

Siamo onorati che un importante gruppo come BasicNet S.p.A.proprietario di marchi come Robe di Kappa®, K-Way® e Superga® ci abbia accordato la sua fiducia” – dichiara Michela Gusso, Partner Manager di Bluewago – “In special modo siamo soddisfatti di poter offrire ai nostri clienti e a tutta la community di Bluewago un ulteriore servizio”.

Vincenzo Onorato – Presidente team Mascalzone Latino
Challenger of AC Valencia 2007

Related Posts