https://revistadeodontologia.facpp.edu.br/public/slot-gacor/https://www.kuhoo.com/wp-content/uploads/slot-deposit-dana/https://scs.stikesbethesda.ac.id/wp/bandar-bola88/https://stikesbethesda.ac.id/situs-slot-gacor/https://uniqhba.ac.id/assets/slot-gacor/https://iaidalwa.ac.id/slot-gacor/http://dpkpp.cirebonkab.go.id/web/public/slot-gacor/https://puskesmasbulian.batangharikab.go.id/upload/slot-gacor/https://doktorpai.iaidalwa.ac.id/togel88/https://tarbiyah.iaidalwa.ac.id/joker123/https://elearning.smkinfokom-bogor.sch.id/assets/slot-gacor/https://ucm-si.ac.id/wp-content/uploads/2023/slot88/https://ekonomi.ucm-si.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://iaicirebon.ac.id/slot5000/https://aos.cianjurkab.go.id/slot-gacor/https://stis.ac.id/slot-gacor/https://corona.tanahbumbukab.go.id/slot-gacor/http://siapma.poltekkesjogja.ac.id/uploads/slot-gacor/https://sijabfung.bpsdm.sumbarprov.go.id/storage/slot-gacor/https://pmb.akfarsurabaya.ac.id/toto88/https://stikeskesdam4dip.ac.id/situs-slot-gacor/https://teknikkimia.itbmb.ac.id/shopeepay/http://fkp.unw.ac.id/assets/joker123/https://siakad.stikmar.ac.id/sv388/https://elearning.smpn3sby.sch.id/slot-gacor/https://pkpm.darmajaya.ac.id/slot88/https://dinkes.tanahbumbukab.go.id/rtp-live-slot/https://kemahasiswaan.unipar.ac.id/slot-online/https://kemahasiswaan.unipar.ac.id/slot-deposit-dana/https://kemahasiswaan.unipar.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://proceeding.upp.ac.id/slot-dana/https://perpustakaan.iaidalwa.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://imartapura.banjarkab.go.id/slot-deposit-pulsa/https://sipa.fti.itb.ac.id/slot-gacor/https://ksb.uns.ac.id/wp-content/uploads/slot-deposit-pulsa/https://pnmhii-xxvii.uns.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://ppm.akfarsurabaya.ac.id/rtp-live/https://elearning.iaidalwa.ac.id/bola88/https://jurnal.pps.uniga.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://www.citraberkat.sch.id/bolagila/https://www.jurnal.iaicirebon.ac.id/bola88/https://pmb.iaicirebon.ac.id/pragmatic88/
Quando l'acqua fa territorio: Imperia | Sailbiz

Quando l’acqua fa territorio: Imperia

  Assonautica, all’interno del V Raduno di Motoryacht d’epoca, ha premiato venerdì 11 settembre la squadra di Pallanuoto Rari Nantes. La squadra maschile del Rari Nantes Imperia, neo promossa in serie A1 e la squadra femminile, anch’essa nella massima serie, erano ospiti del vintage motoryacht Dionea, per un aperitivo con la città di Imperia e la stampa.

Presenti i giovani talenti imperiesi, i nuovi acquisti, tutta la dirigenza Rari Nantes, Assonautica, autorità locali e i vip già accorsi in città per il Raduno. La squadra al completo è stata inoltre accolta calorosamente dal pubblico presente la sera a Oneglia: sul Palco Spettacoli i campioni della Rari Nantes sono sati premiati davanti a tutti i loro fans.

La Rari Nantes di Imperia quest’anno condivide con Genova Nervi e Roma il primato di avere le due squadre di pallanuoto in serie A1, ed è però l’unica ad avere contemporaneamente anche una squadra di nuoto di primo livello. Presso lo stand della Rari Nantes Imperia è stato anche promosso il progetto “Mettici il cuore. Noi lo facciamo”: la nuova campagna sostenitori messa in campo dalla società  e presentata in anteprima al Raduno.

Assonautica, organizzatrice del V Raduno di Motoryacht d’epoca, ha premiato venerdì 11 settembre la squadra di Pallanuoto Rari Nantes. La squadra maschile del Rari Nantes Imperia, neo promossa in serie A1 e la squadra femminile, anch’essa nella massima serie, erano ospiti del vintage motoryacht Dionea, per il loro primo appuntamento ufficiale con la città di Imperia  e la stampa.
All’aperitivo i giovani talenti imperiesi erano presenti al gran completo insieme a tutta la dirigenza Rari Nantes e ad Assonautica, alle autorità locali e ai numerosi vip e starlette già accorse in città per il Raduno. Tra i campioni anche i nuovi acquisti: per gli uomini il tedesco  Heiko Nossek,  capo cannoniere dello scorso campionato, l’americano Jeff Powers, medaglia d’argento ai Giochi Olimpici di Pechino 2008 e il giovane emergente Christopher Washburn proveniente dalla Rari Nantes Sori. Per le donne: l’ungherese Mercedes Stieber, atleta di livello internazionale; inoltre la società è in trattativa per portare a Imperia uno dei migliori giovani talenti italiani della pallanuoto femminile, Francesca Pomeri, classe ’93.
Un premio meritatissimo pensato da Assonautica per dimostrare non solo il suo amore per il mare, ma anche per l’acqua, per lo sport e per la propria città. La squadra al completo è stata inoltre accolta calorosamente dal pubblico presente la sera a Oneglia: sul Palco Spettacoli i campioni della Rari Nantes sono sati premiati davanti a tutta la città. Imperia anche grazie a questa promozione, può davvero sentirsi la città della pallanuoto!
La Rari Nantes di Imperia quest’anno condivide con Genova Nervi e Roma il primato di avere le due squadre di pallanuoto in serie A1, ed è però l’unica ad avere contemporaneamente anche una squadra di nuoto di primo livello.

Alla tre giorni della manifestazione presso lo stand della Rari Nantes  Imperia è stato anche promosso il progetto “Mettici il cuore. Noi lo facciamo”: la nuova campagna sostenitori messa in campo dalla società  e presentata in anteprima al Raduno.

Share