“L’America’s Cup è uno degli eventi sportivi più esaltanti e seguiti a livello mondiale. Siamo molto lieti di far parte di questo progetto con SKYY Vodka” ha dichiarato Andrea Conzonato, Chief Marketing Officer del Gruppo Campari. “La partnership con Emirates Team New Zealand durante la fase di competizione al trofeo fornirà a SKYY Vodka un’incredibile opportunità di raggiungere il grande pubblico, attraverso un’ avvenimento d’impatto ed estremamente glamour.” Due volte vincitore all’America’s Cup, il team Emirates New Zealand è considerato tra i favoriti per la conquista del titolo. La competizione presenterà nuove imbarcazioni ed avrà un format innovativo. Questi ed altri ingredienti faranno di questa manifestazione una tra più seguite sul nostro territorio.
La 34° edizione dell’America’s Cup si svolgerà in tre fasi: America’s Cup World Series, Louis Vuitton Cup, America’s Cup Challenger Series, e poi le finali.
La competizione avrà inizio a Napoli e si concluderà con le finali dell’America’s Cup a San Francisco, California, a settembre 2013. Le finali si terranno negli Stati Uniti, per la prima volta dopo 18 anni!