Economia

Slam prosegue piano di espansione retail

Prosegue il piano di espansione dell’azienda genovese che porta a 34 il numero di monomarca in Italia: Salò, La Spezia, Santa Margherita e Oristano le new entry della Primavera 2011 SLAM, l’azienda italiana leader nell’abbigliamento nautico e sportswear, che si distingue per l’alto contenuto tecnologico che garantisce un comfort a 360°, prosegue il piano di espansione commerciale con lo sviluppo del progetto retail. Quattro  i punti vendita SLAM inaugurati in altrettanti punti strategici italiani: Salò (aperto il 2 aprile scorso), La Spezia (apertura prevista 21 aprile), Santa Margherita Ligure (apertura prevista 23 aprile) e Oristano (aperto oggi 16 aprile) i nuovi negozi che si vanno ad aggiungere agli altri 30 italiani e  31 nel mondo.

In Sardegna SLAM ha scelto Oristano, in via Tirso, un nuovo SLAM SHOP in cui design, immagine e arredamento sono concepiti per valorizzare i prodotti e comunicare il binomio comfort- innovazione, valori che contraddistinguono da sempre il brand ligure, partner dei migliori Sailing Team internazionali e vincitore della 33^ America’s Cup a bordo di BMW ORACLE Racing Team. All’interno dei nuovi punti vendita, i clienti possono trovare le ultime collezioni Sportswear Primavera-Estate 2011 Uomo, Donna e Bambino, nonchè la collezione  Technical e Super Yacht per ogni esigenza rivolta alla vela agonistica e alla nautica da diporto.

Related Posts