Sunreef Yachts ha annunciato tre nuovi ordini per tre yacht oltre i 24 metri, firmati nelle ultime tre settimane. Questo nuovo triplo ordine è un buon segno per i catamarani più grandi, un segnale che evidenzia un prodotto in forte espansione.
Il primo contratto è stato per il Sunreef 82 Double Deck venduto ad un cliente del Medio Oriente, sarà la seconda unità di Sunreef 82 Double Deck dopo Houbara dello scorso anno.
Il secondo in ordine è stato il potente 90 Sunreef, una pietra miliare nella progettazione dei catamarani di lusso. L’idea principale dietro il concetto è quello di sottolineare il superbo spazio offerto dai catamarani grazie al loro ampio raggio, e di organizzare questo spazio in modo simile alle barche a motore.
La terza vendita è la seconda unità del Sunreef 80 Carbon Line, un superbo catamarano a vela con il concetto base di dislocamento leggero di 45 toni, prestazionale e veloce. Sarà costituito da un sandwich di composito avanzato che combina vinilestere, schiuma di PVC e carbonio/fibra di vetro, con un albero e il boma in carbonio.