Thandeka

Thandeka yacht, per chi vuole vivere un’avventura indimenticabile

Non solo design e relax. Ma anche avventura. In una sola parola Thandeka yacht. L’imbarcazione a vela di 37 metri, costruita da Camper & Nicholsons, presenta un design unico ad opera di Ed Dubois e interni classici ed eleganti Redman Whitely. La scelta perfetta per chi desidera vivere un’indimenticabile avventura caraibica.

Thandeka

Tonalità crema e grigio, legno verniciato dalle calde tonalità. Tutto questo è Thandeka yacht. L’imbarcazione offre diversi punti ristoro e relax sia all’interno che all’esterno, incluso un salone su due livelli illuminato dalla luce naturale che entra dalle grandi finestre.

Thandeka

La sala dispone di un sistema cinematografico e di comode poltrone e divani per le serate dedicate alla visione di film a bordo. C’è anche un’elegante sala da pranzo. Il livello superiore del salone dispone di altre comode poltrone, di un bar e un altro tavolo per pranzi informali. Il sistema di climatizzazione di alta qualità consente di avere un ambiente fresco. Lo spazio esterno può essere goduto grazie ai due divani e al tavolo.

Thandeka

Lo yacht a vela Thandeka può accogliere fino a otto ospiti, seguiti dall’attento servizio di bordo. L’equipaggio è composto da sei persone, tra cui un eccezionale chef.

Thandeka

Ma Thandeka yacht non è solo relax e comfort. E’ anche avventura. Lo yacht a vela può infatti accedere a tutti i tipi di baie e insenature, anche quelle più remote. I Caraibi non avranno più alcun segreto. Dispone inoltre di moto d’acqua, kayak, paddleboard e attrezzatura subacquea.