Tre novità in casa Benetti: Zehava, Soy Amor e F125

Benetti ha lanciato il mese scorso il settimo Delfino 93, così come il terzo Crystal 140′. Il 28 metri Zehava verrà consegnato ad aprile 2014 e poi rimarrà nel Mediterraneo. L’ultimo della popolare serie Benetti Delfino 93′ offre un interno personalizzato. Il concept degli esterni e il design sono di Stefano Righini.

In questo caso, il proprietario ha dato un contributo significativo agli interni, partecipando a tutte le fasi di progettazione e lavorando a stretto contatto con il team tecnico Benetti. Il prendisole è uno dei settori che meglio riflette lo stile personale del proprietario: è dotato di una grande vasca idromassaggio che può ospitare comodamente 4/5 persone.

Zehava è di 28,5 metri di lunghezza e largo 7,03 metri e può ospitare 10 ospiti in 5 cabine, più una per l’equipaggio . E’ dotato di due motori MTU 8V2000 M72 (720 kW) che permettono di raggiungere una velocità massima di 14 nodi.

Il Superyacht Soy Amor, il terzo Crystal 140′, è stato lanciato due giorni fa in una cerimonia privata con il proprietario. Il concept di esterni e il design sono di Stefano Righini, mentre gli interni in stile contemporaneo sono dal reparto tecnico di Benetti.

Le caratteristiche principali a bordo della nuova nave da 42 metri comprendono: un display retroilluminato con una cascata di marmo nel foyer principale, un camino nel salone superiore e un garage con una porta laterale che consente di liberare più spazio per una grande beach area a poppa.

Lo scafo del primo yacht di Benetti della sua veloce linea Cilindrata, F-125, è arrivato a Viareggio alla fine di novembre. Il nuovo modello della linea Cilindrata veloce, che ha debuttato al Salone Nautico di Cannes lo scorso settembre 2013, è prevista per la consegna nel mese di giugno 2015.

Tutti lo spostamento di imbarcazioni veloci saranno equipaggiati con il nuovo, rivoluzionario D2P Displacement alla carena planata, combinando le prestazioni di una carena planata con il comfort e la tranquillità di un displacement.

Share