Economia

Volvo Cup indossa Immersion

Durante una serata della tappa di Sanremo della Volvo Cup in occasione della premiazione della Volvo Cup 2010 – ospitata al Royal Hotel di Sanremo, sono stati presentati anche i nuovi partner di Volvo Cup Melges24. Nespresso che allieterà il pre-regata e il rientro a terra con i suoi caldi e gustosi caffè, e gli orologi Immersion, conosciuti già nel mondo della subacquea, oggi ‘riaffiorano’ con dei modelli ideali per la nautica e creati ad hoc per la Volvo Cup. Ma anche una conferma, Conte of Florence, che come gli anni passati, vestirà la Volvo Cup Melges24.
La novità è Immersion, da 20 anni l’orologio per il mare per eccellenza. Nato all’inizio degli anni ‘90 per celebrare i 500 anni della scoperta dell’America da parte di Colombo, Immersion è legato a doppio filo con la nautica e a chi dal mare mutua il proprio stile di vita. La collaborazione con Volvo Cup è allora il culmine della filosofia Immersion, in quanto manifestazione velica per antonomasia in Italia. Questa partnership nasce con un orizzonte di lungo termine per sposare i valori e la tecnologia di Immersion con la passione dei velisti di Volvo Cup, in un contesto dove affidabilità e performance sono elementi condivisi di massimo rilievo. Immersion, che partecipa alla Coppa anche  con un Meleges 24 completamente sponsorizzato, propone quest’anno 2 orologi in edizione speciale dedicata a Volvo Cup 2011: il Whale Chronograph, cronografo sportivo da uomo, ed il Whale Lady, solo tempo femminile. L’esperienza di questo primo anno di collaborazione si tradurrà in una collezione dedicata all’evento nel 2012.


Related Posts