Oltre alla campagna pubblicitaria, Benetti annuncia la nascita del nuovo sito web. Studiato specificatamente per ottenere un coinvolgimento emozionale del navigatore, lutente è completamente immerso nel mondo Benetti grazie ad un software grafico di nuova generazione che consente di visualizzare immagini e video sempre a schermo pieno indipendentemente dalla dimensione dello schermo, dalla risoluzione, dal browser utilizzato o che si
navighi con tablet o smartphone.
Lengagement on line della vasta platea di fan e appassionati mondiali del marchio, infine, rappresenta un ulteriore mezzo di declinazione della nuova
strategia e di amplificazione delleccellenza del brand Benetti. Facebook e Pinterest sono stati scelti per veicolare in tempo reale: novità, eventi,
interviste, lanci, etc.
Corrado Del Fanti Communication Manager del Gruppo Azimut|Benetti ha commentato: La nuova campagna pubblicitaria ed il nuovo sito web, unitamente alle attività sui social network, rappresentano solo il primo step della nuova strategia di marketing e comunicazione a tre anni del marchio Benetti. Nel 2013, anno di celebrazione del 140° anniversario dalla nascita del cantiere, un fitto calendario di eventi internazionali, una nuova
visual identity, il nuovo house horgan e la implementazione di un sofisticato strumento di CRM, avranno il compito di consolidare la leadership mondiale
Benetti e di istaurare un dialogo continuo e privilegiato con la community Benetti fatta di Armatori, Capitani e Brokers, ma anche tanti appassionati di un
marchio icona del lusso internazionale ed ambasciatore dello stile italiano nel mondo.