L’olimpionica Salva guiderà Marine Magic Italy

MBrands International, azienda olandese titolare dei marchi Magic Marine per la vela, e Mystic per gli sport acquatici estremi ha scelto Federica Salva come responsabile Italia. La Salva, esperta velista olimpionica nei 470 in coppia con la Emanuela Sossi, è stata scelta per collaborare con il Team International Sales. Federica sarà responsabile per Magic Marine in Italia con l’obiettivo di far crescere il marchio in tutti i settori da quello giovanile a all’altura.

“Magic Magic è lieta di annunciare questa nuova partnership. Federica è una seria professionista, orientata agli obiettivi e appassionata”, ha commentato Max Blom, Presidente e CEO di MBrands International. “La sua conoscenza di questo sport  e delle esigenze dei diportisti sarà una grande risorsa per il marchio in Italia e sarà in grado di fornire ai nostri clienti il servizio e gli strumenti che meritano”.

“Un cambiamento nelle politiche di distribuzione è stato deciso per servire nel migliore dei modi i clienti italiani con spedizioni direttamente dalla sede MBrands International dei Paesi Bassi. Questa decisione si è resa necessaria a causa del clima economico oltre alla interruzione degli accordi con il distributore Tomasoni. Magic Marine ha tutta l’intenzione di continuare i rapporti con tutti i concessionari esistenti in Italia e si adopererà per assicurare una transizione graduale e futuro di successo”.

Share