La nuova App YPI Yachting Partners International

Yachting Partners International (YPI) ha recentemente lanciato la prima app interattiva dedicata al mondo di ricerca yacht. Chiamata “the YPI Selection App”, l’applicazione apre a tutti gli aspetti della nautica di lusso, dalle questioni legate alla proprietà, agli equipaggi, acquisto e vendita con una superba sezione vacanze con gli yacht di lusso.

L’applicazione è stata progettata per rendere lo yacht più semplice e accessibile per i veterani e i nuovi arrivati per l’industria nautica, presentando dettagliate informazioni ancora sulle migliori destinazioni di crociera e itinerari in tutto il mondo.

L’app include le gallerie fotografiche delle destinazione spettacolari, nonché una guida pratica per principianti. Inoltre, sono inclusi anche le funzioni regolarmente aggiornate su molti aspetti del mondo della nautica e approfondimenti, in modo che l’utente abbia la possibilità di immergersi realmente nel settore charter superyacht nel modo più efficiente e piacevole possibile.

La nuova app è anche sede del primo live al mondo per la ricerca interattiva dedicata agli yacht, di nome “Yachts Around Me”. Sviluppata in collaborazione con gli esperti di localizzazione delle navi, Marine Traffic, lo strumento di ricerca appositamente progettata consente agli utenti di scoprire istantaneamente qualsiasi yacht che desiderano. Mostrando la posizione in tempo reale dello yacht specifico, i dettagli dello yacht, l’indicazione della disponibilità della nave per il noleggio o la vendita e le gallerie fotografiche disponibili per l’utente di sfogliarle come vogliono.

Gli utenti Apple possono scaricare l’applicazione qui, e gli utenti di Google possono scaricare qui

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *