Alfa Romeo MiTo è presente alla Barcolana 2008,
… che vede Alfa Romeo Automobiles in veste di main sponsor dell’evento triestino per il terzo anno consecutivo e partner del Barcolana Festival, al termine l’11 ottobre. Il supporto alla promozione ell’evento e la valorizzazione del brand sono previste varie iniziative: a disposizione del pubblico triestino ci sarà un’area dedicata ad Alfa Romeo MiTo. Quest’anno lo stand è stato ampliato anche per ospitare Alfa Romeo 8C e un’area lounge, oltre ad un info point per avere tutte le informazioni sul brand.
Sarà inoltre disponibile un servizio di courtesy car durante la settimana della manifestazione, mentre un’Alfa MiTo in versione rosso 8C, campeggerà accanto al palco del Barcolana Festival. “La Barcolana trasuda passione, per il mare, per la vela, per la musica – ha commentato Sergio Cravero, worldwide marketing manager Alfa Romeo – è un concentrato di emozioni e di partecipazione che non ha eguali in Europa, sia a terra che in mare. Non può esserci platea migliore per la nostra MiTo che nasce con un’anima fortemente sportiva, declinata dallo stile di Alfa 8C, in dimensioni compatte e linee aggressive e con un’anima e un obiettivo di grande competizione. Il pubblico che troviamo ogni anno a Trieste ci mostra tutta l’emozione e la dedizione che c’è dietro il mondo della vela.