https://thejrns.org/slot-gacor/https://ijohmn.com/public/slot-gacor/https://www.kuhoo.com/wp-content/uploads/slot-deposit-dana/http://clc.cet.edu/judi-bola/https://ijorces.org/slot-gacor/https://virtusclean.com/slot-online/https://modernacademy-journal.synceg.net/slot-gacor/https://sbyads.ru/5unsur3/https://cosy.univrab.ac.id/slot-online/https://staialakbarsurabaya.ac.id/slot-online/https://krti.unesa.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://pmb.unpatti.ac.id/wp-content/uploads/slot-gacor/http://jurnal.univrab.ac.id/slot-gacor/https://fbs.unj.ac.id/wp-content/slot-gacor/https://jurnal.ikipjember.ac.id/slot-online/https://itbk.ac.id/slot-online/https://pusbangpmpp.lppmp.untad.ac.id/judi-online/https://apache1.untad.ac.id/slot-gacor/https://revistadeodontologia.facpp.edu.br/public/slot-gacor/https://puskesmaspenerokan.batangharikab.go.id/slot-gacor/https://tangguh.batangharikab.go.id/slot-online/https://terang.batangharikab.go.id/slot88/https://umu.edu.lr/togel-online/https://irvingroup.com/sbobet/https://alumni.udb.ac.id/-/slot-gacor/https://cosy.univrab.ac.id/slot-deposit-dana/https://cosy.univrab.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://krti.unesa.ac.id/slot-gacor/ Istambul pianifica la costruzione di 10 nuove marina entro il 2010 | Sailbiz

Istambul pianifica la costruzione di 10 nuove marina entro il 2010

Il Comune della capitale della Turchia ha deciso di costruire nuove strutture per il turismo nautico.

Circa  5,500 nuovi posti barca saranno messi adisposizione dei turisti nautici che vorranno visitare la città turca , questoè l’obiettivo del nuovo piano della nautica per Istambul che nel 2010 sarà lacapitale europea della cultura.

Perquesto ambizioso piano è stata costituita una società ad hoc, İSPARK, il cuiprincipale azionista è la municiplaità. La ISPAK costruirà 10 ormeggi galleggiantinella parte asiatica della città ed altrettanti in quella europea.

MentreI marina per le grandi imbarcazioni saranno realizzati a Tarabya ed a İstinye.La seconda fase del progetto prevederà la costruzione di ormeggi per imbarcazionidi medie dimensioni vicino a Beykoz ed a Paşabahçe. Altri ormeggi sono previstia  Büyükdere in Sarıyer, Keçilik in Beykoz,Kanlıca, Çubuklu, Göksu, Bebek and Arnavutköy in Beşiktaş.

KadirGurbetçi, general manager di İSPARK, while ha dichiarato che l’investimento perquesto piano srà di circa 20 milioni di dollari all’anno di cui 12 per i marinadi Tarabya and İstinye . Il marina di İstinye avrà 338 posti barca mentrequello di Tarabya 222. Questi due porti saranno completati alla fine del 2009. 

Share