Marina di Rodi Garganico, buoni risultati al Salone Nautico di Genova

Francesco  Gervasi, direttore commerciale del RE/MAX ACQUACHIARA MARINA TEAM, società incaricata della commercializzazione del Marina di Rodi Garganico ha dichiarato che per il Marina si sono registrati buoni risultati durante l’appena concluso salone nautico.

Gervasi ha dichiarato: “Per noi il Saloneè stata un’importante occasione di verifica della mirata attività di promozionesvolta in questo primo anno. Ormai tutti ci conoscono, ne è una conferma il 70%di venduto, sullo stock di posti barca disponibili. A Genova, durantel’attività fieristica sono state concluse diverse trattative, sono stati  raccolti molti contatti qualificati, ripartititra richieste di acquisto posto barca, ormeggi stagionali, acquisto e locazionedei locali commerciali nel Marina. Da sottolineare tra le richieste per i postibarca, alcune provenienti da società russe, particolarmente interessate allaposizione strategica del nostro Marina in Adriatico".

Il direttore commerciale ha poi sottolineato l’importanza strategica della partnership con   la IBS GROUP, società conbase operativa a Porto Rotondo, incaricata della gestione del cantiere nauticoe dei servizi di manutenzione del Marina, nonché  importatrice esclusiva di alcuni tra i piùprestigiosi marchi d’oltreoceano.

Il Marina di Rodi Garganico nei prossimi giorni presenterà la nuova campagnapromozionale per il 2009, supportata da strategie altamente innovative,finalizzate alla divulgazione del concetto di utilizzo continuativo del PortoTuristico della Marina di Rodi Garganico 12 mesi l’anno.

Share